Un mercoledì con il fiato sospeso. Passerà così la giornata il tecnico nerazzurro Leonardo che sta preparando la sfida di domenica sera contro la Juventus nonostante debba fare i conti con alcune assenze a causa degli impegni che alcuni giocatori hanno con le loro nazionali. Il tecnico brasiliano sta monitorando la situazione di Samuel Eto’o dopo che ieri sono arrivate alcune notizie che hanno fatto allarmare il clan dell’Inter. Il camerunense è impegnato a Skopje in un’amichevole contro la Macedonia. Temperatura sotto lo zero, possibilità di neve e ieri il camerunense ha rischiato di farsi male seriamente scivolando su una lastra di ghiaccio. Solo una botta ma le conseguenze potevano essere ben peggiori.



Stasera i rischi di infortunio sono alti e si spera che vada tutto per il verso giusto. Leonardo invece sembra dare di nuovo fiducia a Goran Pandev che molto probabilmente partirà dal primo minuto, vista l’assenza di Milito per infortunio. Per lui ennesima chance per riscattare una stagione non del tutto positiva.

Leggi anche

Diretta/ Pineto Arezzo (risultato finale 3-1): Pattarello accorcia inutilmente! (Serie C, 7 settembre 2024)RISULTATI NATIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Serata di cinquine! Diretta gol live score (oggi 7 settembre 2024)