In Italia è stato spesso attaccato ma mai come in Spagna. Momenti difficili per Josè Mourinho, attuale tecnico del Real Madrid. La stampa spagnola comincia a stancarsi delle lamentele dello Special One che da un po’ di tempo ha messo nel mirino la federazione spagnola accusandola di favorire il Barcellona in particolare per la questione dei calendari. “Piange sempre, Mourinho rischia di cadere nella caricatura”, questo l’attacco diretto di As, quotidiano madrileno molto vicino all’ambiente Real Madrid.



E’ questo l’avvenimento del giorno, non c’è più una guerra sistematica tra quotidiani catalani e Mourinho, anche la stampa di Madrid comincia a prendere le distanze. Sempre secondo As Mourinho continuando a protestare starebbe favorendo indirettamente il Barcellona e intanto i giornali catalani sono pronti a indovinare la prossima lamentela di Mourinho.



Sempre da Barcellona arriva la frecciata del presidente blaugrana Rosell: “Guardiola non si lamenta mai”. In campionato il Real Madrid è a sette punti dal Barcellona di Guardiola, nell’ultimo turno di campionato sono arrivate critiche a Mourinho dopo lo scialbo pareggio sul campo del Deportivo La Coruna.

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin