Grande derby stasera alle 20,45 tra Cittadella e Padova (diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1). In classifica comanda l’Atalanta con sessanta punti, poi il Siena con cinquantasette, il Novara con cinquantacinque. Il Varese a quota cinquanta. La Reggina a quarantasette. Il Livorno a quarantatre. Vicenza, Pescara e Grosseto a quarantadue. Piacenza e Torino a quarantuno. Il Padova ha trentasette punti. Il Cittadella trentadue. Partita delicata perché in caso di sconfitta, soprattutto il Cittadella potrebbe essere risucchiato ancora di più in una zona molto pericolosa di classifica. D’altro canto il Padova dall’inizio del girone di ritorno ha fatto solo nove punti, con tre sconfitte, sei pareggi e una vittoria, che manca dal ventidue gennaio.



 

La squadra di Calori è anche l’unica a non aver mai vinto in trasferta. E i biancoscudati devono veramente tirare fuori tutta la grinta necessaria per uscire da questo periodo negativo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Cittadella Villanova Manucci Gorini Scardina Marchesan Job Dalla Bona Magallanes Cartieri Piovaccari Gabbiadini Allenatore Foscarini



 

Padova Cano Cesar Portin Trevisan Renzetti Gallozzi Jidayi Bovo Italiano Vantaggiato Ardemagni Allenatore Calori

Leggi anche

Diretta Sbk 2024/ Superbike streaming video tv: Nicolò Bulega primo in FP1! (Gp Spagna, oggi 18 ottobre)