Era fuggito dall’Italia per trovare la tranquillità e crescere lontano dalle polemiche, ma per Mario Balotelli la maturità appare ancora come un miraggio e ad ormai 8 mesi dal suo trasferimento la situazione lungi dal migliorare è addirittura peggiorata. Il giovane talento del Manchester City continua ad essere al centro delle polemiche e i suoi atteggiamenti non sono ben tollerati Oltremanica. Gli ultimi nemici di SuperMario in ordine di tempo sono Redknapp e Marsh che accusano il talento bresciano per il suo modo di fare arrogante. Parole al fulmicotone vengono infatti dall’attuale tecnico del Tottenham che senza molti giri di parole asserisce: “Balotelli è sempre triste, dovrebbe imparare a sorridere. Non so se qualcuno riuscirà davvero a cambiarlo. Di certo, è triste vedere un ragazzo che guadagna tutti quei soldi e che fa un lavoro che dovrebbe adorare, comportarsi così. Il ragazzo dovrebbe rendersi conto di quanto fortunato sia ad essere nella posizione in cui è”.



– Sulla stessa lunghezza d’onda sono le parole di Marsh, ex talento calcistico approdato ai Citizens nel 1972 per 200mila sterline. “C’è molta gente che paragona Balotelli a me. Ma questa cosa è davvero senza senso, non voglio essere associato a Mario Balotelli. Io ho amato il calcio fin da quando ero grande abbastanza per dare calci al pallone”. A gettare poi ulteriore benzina sul fuoco ci pensa lo stesso Super Mario, beccato dal settimanale inglese “People” mentre lanciava freccette verso i giocatori delle giovanili da una finestra del centro di allenamento di Carrington. La bravata non è stata vista da nessun uomo dello staff di Mancini, ma il club ha comunque fatto partire un’inchiesta interna. 

Leggi anche

Calciomercato, Corinthians su Balotelli: offerto contratto biennale/ L’attaccante può ripartire dal BrasileMario Balotelli lancia petardi nello spogliatoio dell'Adana/ Video, l'esplosione e le grasse risate