Si gioca oggi alle 12,30 AlbinoLeffe – Novara. Una partita importante per tutte e due le formazioni. I bergamaschi rincorrono la salvezza. Sono infatti nella zona bassa della classifica e hanno trentasei punti. Il Novara ha cinquantacinque punti. E’ a cinque punti dal Siena e a otto dall’Atalanta. La formazione piemontese punta ancora alla promozione diretta, ma certo oggi sarebbe fondamentale una vittoria per potere continuare a sperare. Nelle ultime giornate i piemontesi sembrano avere un po’mollato.



Manca certamente la freschezza atletica e la solidità della prima parte del campionato. Anche se certamente la promozione diretta è ancora possibile. Bisogna però cambiare marcia. Nell’AlbinoLeffe indisponibili Foglio, Lebran, Manzoni, Momentè, Pesenti e Torri. Squalificati Bombardini, Hetemaj e Regonesi. Il Novara deve rinunciare al portiere Ujkani, impegnato con la nazionale albanese. Poi sono indisponibili Marianini, Morganella e Lisuzzo.



 

Squalificato Bertani. Sulla carta match aperto a qualsiasi risultato, in cui potrebbero contare molto le scelte dei due tecnici.

 

ALBINOLEFFE Tomasig; Luoni, Sala, Bergamelli, Piccinni; Zenoni, Mingazzini, Previtali, Girasole; Grossi, Cocco Allenatore Mondonico

 

NOVARA Fontana; Coubronne, Centurioni, Ludi, Gemiti; Shala, Porcari, Rigoni; Pinardi; Rubino, Gonzalez Allenatore Tesser

Leggi anche

Diretta/ Italia Islanda (risultato finale 74-81): non basta l'orgoglio, Azzurri ko (oggi 25 novembre 2024)