Il Grosseto è risalito ampiamente in classifica. Ha quarantatre punti. Si può anche sognare. Strana la classifica che vede il Livorno a quarantaquattro punti, poi Empoli e Grosseto a quarantatre. Tre formazioni toscane che sono racchiuse nel giro di due punti, tutte che possono sperare di entrare nella zona playoff e di staccare un biglietto per la serie A. Il Cittadella a sua volta di punti ne ha trentacinque. E’ in piena zona bagarre, solo un punto sopra il Crotone, che è quartultimo. Oggi quindi le motivazioni dovrebbero certamente esserci. I maremmani sono in serie positiva, stanno attraversando un buon periodo di forma, vorranno sicuramente continuare questa striscia di risultati utili.
I veneti non possono permettersi nessun passo falso. Tra i toscani indisponibili Turati, Teuber, Consonni, Iorio, Caridi, Papa Waigo. Squalificato Alessandro. Nel Cittadella indisponibili Bellazzini e Scardina. Squalificato Marchesan. Grosseto in campo con ill 4-3-1-2. Cittadella che dovrebbe proporre lo stesso modulo di gioco.
Fischio d’inizio ore 15.00
Narciso; Petras, Freddi, Federici, Mora; Crimi, Tachtsidis, Vitiello; Allegretti, Immobile; Sforzini Allenatore Serena
Villanova; Manucci, Nocentini, Gorini, Teoldi; Magallanes, Carteri, Dalla Bona, Job; Piovaccari, Nassi Allenatore Foscarini