VIDEO USA ARGENTINA (1-1) – Partita spettacolo quella che ha visto opposte in un confronto amichevole giocato a East Rutherford, New jersey, tra la selezione statunitense e quella argentina del nuovo corso Batista. L’albiceleste è schierata con uno spettacolare 4-3-3 con a centrocampo i muscoli e la testa del trio Cambiasso-Mascherano-Banega e in attacco l’esplosività e la classe di Messi, Di Maria e del Pocho Lavezzi.



L’Argentina gioca e diverte, tinene palla ma non lascia stagnare il gioco alla “sudamericana”, anzi prova costantemente la verticalizzazione ficcante e i 78.000 de Giants Stadium apprezzano. A portare in vantaggio gli ospiti è Esteban Cambiasso, che capitalizza un’azione funambolica di Messi. Gli Usa sembrano una vittima sacrificale visto che i sudamericani potevano seganre diversi reti nella prima frazione di gioco ma nel secondo tempo arriva il pareggio con il 18enne Agudelo. Da sottolineare anche la buona prova del Pocho Lavezzi che in questo nuovo corso spera di avere più chances di giocare.



GUARDA IL VIDEO DI USA ARGENTINA (1-1), GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO

Leggi anche

Pronostici Serie B/ Le quote e le previsioni sulle partite, 15^ giornata (30 novembre-1 dicembre 2024)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)