Il tecnico del Real Madrid è sfuggito a un attentato. Venerdì scorso all’aeroporto di La Coruna dove il Real si era recato per giocare una partita del campionato spagnolo, il tecnico stava firmando alcuni autografi.
Improvvisamente la guardia del corpo di Mourinho ha lanciato un grido di dolore e si è accasciata, un dolore improvviso all’ascella. E’ stato subito portato nel pullman della squadra e a una prima osservazione l’uomo si è scoperto avere una ferita da taglio: era stato colpito da una coltellata si stima con una lama di quattro centimetri. La società non ha voluto dare la notizia, tanto che lo stesso Mourinho è stato avvisato oggi. La notizia è stata data dalla stazione radio spagnola Cadena Ser. Mourinho saputa la notizia è rimasto molto scosso. La notizia è trapelata nonostante il fatto che il Real Madrid abbia cercato di tenerla nascosta per non alimentare tensioni intorno al club e al suo stesso.
Sembra che le telecamere dell’aeroporto abbiano filmar l’aggressione e che le autorità siano sulle piste dell’aggressore che evidentemente voleva colpire l’ex allenatore dell’Inter. Secondo il quotidiano spagnolo As che ha ripreso la notizia, il tecnico è apparso molto turbato per la sua integrità fisica.