Il Real sarebbe pronto a mettere sul mercato estivo Kakà. La notizia è riportato oggi dal quotidiano spagnolo AS, sempre vicino alle vicende delle merengues. L’investimento fatto da Florentino Perez non starebbe dando i suoi frutti e al momento il giocatore è bloccato dalle continue ricadute dopo l’operazione che lo ha tenuto fermo per alcuni mesi. «Il Real cercherà di vendere Kakà a giugno – si legge sul quotidiano sportivo – Il suo rendimento in queste due ultime stagioni è stato troppo basso e questo ha determinato un cambiamento della politica del club nei suoi riguardi. L’anno scorso è stato assente per 85 giorni».



Un’ipotesi che potrebbe spingere Milan e Inter a studiare un piano per tentare di riportare il brasiliano in Italia. C’è da dire che al momento il primo scoglio è quello dell’ingaggio. Kakà percepisce infatti circa 10 milioni di euro a stagione che lordi sono 20. Una cifra fuori dalla portata di entrambi. L’unica strada è la riduzione di almeno un terzo dello stipendio da parte del brasiliano. Ma l’idea affascina…

Leggi anche

Diretta Lazio Bologna Primavera/ Streaming video tv, momenti no per entrambe (15 dicembre 2024)Formazioni Milan Genoa/ Quote: Morata è in bilico (Serie A, 15 dicembre 2024)