Armin Bacinovic si è messo in luce quest’anno nel Palermo risultando un elemento dal rendimento più che affidabile. Insieme al connazionale Ilicic, è sbarcato la scorsa estate in Sicilia, proveniente dal Maribor, una sorta di Milan della Slovenia. Ben presto ha tolto il posto a Liverani, componendo una mediana di grande quantità ed equilibrio assieme a Nocerino e Migliaccio. Nonostante qualche calo, Bacinovic si è mantenuto sempre su livelli assolutamente dignitosi. In Italia si è ormai affermato ma c’è un altro campionato europeo che attira le sue attenzioni: quello inglese.



Il giocatore, parlando infatti con il quotidiano del suo paese ‘Sportskenovosti’, ha dichiarato i suoi propositi per il futuro: “Mi piace lo stile di gioco inglese e il mio grande sogno è giocare un giorno in Premier”. Parole che probabilmente non faranno troppo piacere a Zamparini ed ai tifosi palermitani. Ad oggi, l’intenzione del club è quella di tenere il giocatore. Ma le vie del mercato, si sa, sono infinite. E se si presentasse un club inglese con un po’ di cash, il vulcanico ‘Zampa’ potrebbe anche iniziare a trattare…

Leggi anche

Diretta/ Scafati Pistoia (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due, via! (basket A1 14 dicembre 2024)Diretta/ Tortona Venezia (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due! (basket A1 14 dicembre 2024)