CALCIOMERCATO – In Inghilterra sono convinti: Josè Mourinho sarà il prossimo allenatore del Manchester United. Il noto tabloid The Sun il più sarebbe già definito e il passaggio si testimone con Sir Alex Ferguson, da 25 anni sulla panchina dei Red Devils avverrebbe già alla fine di questa stagione, nonostante il contratto dello Special One con il Real Madrid scada solo nel 2014.



Mou era nei girni scorsi dato come possibile sostituto di Mancini sulla panchina dell’altra squadra di Manchester, il City, ma il portoghese aveva risposto: “Impossibile” suscitando la reazione del Mancio che aveva replicato “E’ impossibile che io vada al Real Madrid”… E la memoria corre a qualche settimana fa quiando Capello aveva risposto infastidito alle dichiarazioni dello Special One che aveva spiegato di essere stato contattato dalla Fa prima che scegliesse Capello, facnedo intendere che lui era stata la prima scelta. E lo stesso Capello aveva aggiunto di essere stato contattato dal Real la scorsa estate ma di non esserssela sentito di lasciare la guida dell’Inghilterra…



CALCIOMERCATO MOURINHO AL MANCHESTER UNITED CONTINUA,CLICCA QUI SOTTO

Ma è presto per fare i conti, soprattutto senza l’oste Sir Alex Ferguson. Il veterano scozzese sta guidando il Manchester United ad una stagione strepitosa. I Red Devils sono primi in Premier League e si apprestano a sfidare l’abbordabile Schalke 04 nella semifinale di Champions League. In finale potrebbero incontrare il Barca o proprio il Real Madrid… Sicuri che abbia voglia di lasciare il calcio?

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)