VIDEO BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN – Senza Van Gaal il Bayern Monaco vola. La squadra allenatra dall’ex vice dell’olandese, Andries Jonker fa polpette del Bayern Leverkusen, unico sfidante del Borussia Dortmund nella Bundesliga 2010/2011. Ora Il Leverkusen deve mettere in naftalina i sogni di gloria visto che che la capolista, che ieri ha vinto in casa per 3 a 0 con il Friburgo, veleggia a + 8.



Ironia della sorte l’allenatore dello sconfitto Leverkusen è quello Jupp Heynckes che a partire dalla prossima estate siederà sulla panchina del Bayern e che va subito in svantaggio con un’autoreta di Rolfes al 7′ minuto del primo tempo. Il Bayern domnina e bomber Mario Gomes sfoggia tutto il suo killer instinct segnando una tripletta al 28 esimo, 44 esimo e 46 esimo del primo tempo. Squadre negli spogliatoi e i padroni di casa sono già sul 4 a 0. Nella ripresa c’è spazio per il gol della bandiera per il Bayer Leverkusen, siglato da Derdiyok e del definitivo 5 a 1 siglato da Ribery.



La classifica: Borussia Dortmund 69, Bayer Leverkusen 61, Bayern Monaco 55, Hannover 54, Mainz 48, Norimberga 46, Amburgo 43, Friburgo 41, Hoffenheim, Schalke 40, Werder, Colonia 35, Kaiserslautern 34, Stoccarda, Eintracht 33, Wolfsburg, St Pauli 29, Borussia Moenchengladbac 26. 

VIDEO BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO

Leggi anche

Diretta gigante Killington/ Streaming video Rai: Brignone per il bis (CdM sci, oggi 30 novembre 2024)VIDEO/ Inter Roma (risultato 1-0) gol e highlights. Thuram fa esultare San Siro (Serie A)VIDEO/ Genoa Salernitana (risultato 1-0) gol e highlights. Garanzia Gudmundsson! (Serie A)VIDEO/ Cittadella Cremonese (risultato 1-2) gol e highlights. Decide Vazquez! (Serie B, 27 ottobre 2023)