Si gioca stasera alle 20, 45 Pescara – Frosinone, trentasettesima giornata del campionato di serie B. In classifica comanda il Siena con quarantadue punti, poi c’è l’Atalanta con settanta, il Novara con sessanta. A cinquantanove c’è il Varese. A cinquantuno il Torino a cinquanta la Reggina. A quarantanove il Vicenza. A quarantotto Empoli e Pescara. A trentaquattro con la Triestina c’è il Frosinone. Il Pescara ha collezionato in questo campionato tredici, nove pareggi e quattordici sconfitte. Ha realizzato trentasei reti e ne ha subite trentotto. Il Frosinone ha collezionato sette vittorie, tredici pareggi e sedici sconfitte. Ha realizzato trentasette reti e ne ha subite cinquantaquattro. Per gli abruzzesi questo incontro è fondamentale per cercare di lottare ancora per un posto nei playoff. Partita da vincere a tutti i costi. Ma il Frosinone d’altro canto non può permettersi di sbagliare. E’ necessario un risultato positivo, una vittoria è quasi d’obbligo. Altrimenti la situazione della squadra laziale potrebbe veramente precipitare ancora di più. Sulla carta favorito è il Pescara.
Stadio Adriatico di Pescara fischio d’inizio ore 20.45 Diretta Sky Calcio 2
(4-4-1-1) – Pinna, Del Prete, Diamoutene,Olivi, Capuano, Gessa, Cascione, Nicco, Bonanni, Soddimo, Sansovicini. All. Di Francesco
(4-3-3): Sicignano, Catacchini, Minelli, Terranova, De Maio, Pestrin, Biso, Bottone, Sansone, Masucci, Stellone. All. Campilongo.