Kakà sta vivendo un momento molto positivo della propria carriera e della propria storia personale: tornato ripetutamente al gol con il Real Madrid nelle ultime giornate di campionato, il brasiliano sembra essersi messo alle spalle un momento delicato, in cui pareva essersi perso come calciatore professionista.

Ma le buone notizie per lui arrivano anche, e soprattutto, dalla vita privata: stamattina la moglie, Caroline Celico, ha dato alla luce il secondo genito del calciatore. Si tratta di una bambina, che i due genitori hanno deciso di chiamare Isabella, che segue di tre anni esatti la nascita del primo figlio Luca.



Caroline Celico ha annunciato su Twitter la buona notizia: “E’ nata – ha dichiarato – con un parto normale e meraviglioso di cui ho goduto ogni momento: ne valeva la pena!”.

Le notizie sulla bambina sono rassicuranti: “Isabella sta bene, pesa tre chili per 48 centimentri ed è nata presso l’ospedale Albert Einstein di San Paolo”.



 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DELLA NASCITA DELLA FIGLIA DI KAKA’

La figlia di Kakà segue di pochi giorni la nascita di un altro pargolo illustre: solo 11 giorni fa, infatti, è nato Christopher Cassano, primogenito di Antonio Cassano e Carolina Marcialis. Moltissimi i messaggi di auguri pervenuti alla famiglia Kakà da società, calciatori e semplici tifosi di calcio.

Leggi anche

Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)