Lla fine di Valencia-Real Madrid (3-6) che ha visto l’ex rossonero Kakà grande protagonista con due gol, il brasiliano si è dichiarato molto soddisfatto della sua prova: “avevo bisogno di una prestazione come questa, credo che sia la migliore da quando gioco al Real Madrid”.
Un’altra buona notizia per Kakà arriva anche dalla vita privata, che ha appena visto la nascita della figlia Isabella. A tal proposito Kakà ha voluto ringraziare Josè Mourinho, che sabato dopo la vittoria sul Valencia ha dato la sua autorizzazione al viaggio-lampo del brasiliano a San Paolo dove Carolina, moglie del giocatore, aveva da poco partorito: “Sono felice. Mourinho è stato da dieci, è stato molto corretto con me – ha detto l’ex Pallone d’Oro ai media brasiliani prima di ripartire per la Spagna – Mourinho mi sta aiutando in questo momento così difficile. Sto vivendo un finale di stagione molto buono, ora mi sento bene e spero di non avere più problemi al ginocchio”.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI KAKA’ SU MOURINHO
Il brasiliano trova anche il tempo per un rapido commento sulle due sfide di Champions che attendono il Real Madrid (contro il Barcellona): “Abbiamo conquistato un titolo e ora dobbiamo affrontare altre due volte il Barcellona. Spero che andrà come in Coppa del Re o anche meglio” ha dichiarato Kakà.