Calciomercato anche per quanto riguarda i dirigenti delle società e non solo per i calciatori che calcheranno i campi. Gli affari nel calcio si fanno a tutti i livelli, e mentre sul campo a tenere banco sono i nomi di Sanchez e Montolivo, in ufficio spiccano quelli di Sabatini e Sensibili.

Proprio così: l’arrivo di Walter Sabatini alla società Roma, infatti, come leggiamo in una esclusiva del sito tuttomercatoweb.com, potrebbe portare a un effetto a catena anche nelle altre società, coinvolgendole in scambi di mercato a livello dirigenziale: la Sampdoria è ora alla ricerca di un direttore sportivo – dopo i contatti proprio con l’ex del Palermo – e pare che la società di Garrone abbia messo gli occhi su Pasquale Sensibile, attualmente dirigente del Novara, considerato da molti come una vera promessa nel ramo.



Su Sensibile però, come nelle migliori telenovelas di calciomercato, c’è da battere la concorrenza proprio del Palermo di Zamparini, che sta facendo di tutto per accaparrarsi i suoi servigi.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIO SU SENSIBILE

Nella gara Atalanta-Torino invece dovrebbe essere stata vinta dai granata la corsa per l’esperto Rino Foschi, che clamorosamente dovrebbe tornare nel capoluogo piemontese.



L’unico dubbio resta l’eventuale cessione societaria da parte di Urbano Cairo, che farebbe saltare i piani di tutti, rimescolando le carte a 360 gradi.

Leggi anche

Diretta Mondiali nuoto vasca corta 2024/ Streaming video Rai: altro record per Gretchen Walsh! (15 dicembre)