E’ un bel match quello che si gioca oggi tra Siena e Vicenza. I toscani sono saldamente al secondo posto con sessantasei punti e un vantaggio di otto punti sul Novara. La promozione diretta sembra ormai a portata di mano a meno di clamorosi crolli nelle ultime giornate di campionato Il Vicenza dal canto suo è al sesto posto con quarantotto punto, in piena zona playoff. Un risultato che la squadra veneta potrebbe certamente raggiungere se manterrà una buona condizione anche in questa ultima parte del torneo cadetto. E poi questo sembra essere l’incontro più interessante di questa trentacinquesima giornata. Vedremo dunque sul campo cosa succederà, anche se il Siena in casa è veramente un rullo compressore, ha sempre concesso pochi punti alle squadre avversarie. I toscani devono comunque fare a meno degli infortunati Reginaldo e Genevier. I veneti devono fare a meno degli indisponibili Gavazzi e Tonucci. Squalificato Martinelli. Il Vicenza sogna il colpaccio, una grande vittoria su un campo così difficile. Siena in campo con il 4-4-2.. Vicenza in campo con il 3-5-2.



 

SIENA Coppola; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Bolzoni, Vergassola; Brienza, Larrondo, Calaiò, Sestu Allenatore Conte

 

VICENZA Russo; Schiavi, Zanchi, Giani; Di Matteo, Morosini, Paro, Botta, Soligo; Abbruscato, Tulli Allenatore Maran

Leggi anche

Diretta/ Picerno Altamura (risultato 1-0) streaming video tv: la sblocca Energe! (Serie C, 22 novembre 2024)Risultati Serie C, classifiche/ Via al primo anticipo! Diretta gol live score (oggi 22 novembre 2024)