Testa coda oggi tra Novara e Frosinone. I piemontesi hanno sessantaquattro punti e sono al terzo posto in classifica. Il Frosinone ha trentotto punti ed è all’ultimo posto in classifica. Ma mentre il Novara ha ormai conquistato un posto nei playoff, il Frosinone sta lottando disperatamente per tentare di evitare la retrocessione in Prima Divisione. Che partita potrebbe venirne fuori quindi? Sulla carta il Novara è certamente superiore e la bella vittoria che ha ottenuto contro il Crotone in Calabria ne testimonia il buon stato di forma. Il Frosinone però deve assolutamente portare a casa da questa trasferta in Piemonte i tre punti. Non ci sono altri risultati possibili per i laziali. Serve l’impresa contro una grande del campionato cadetto. Quindi match più aperto di quanto dica la differenza di classifica tra le due formazioni. Anche se certo il Novara parte sempre favorito.Nei piemontesi indisponibili Pinardi e Parola. Squalificato Centurioni. Nei laziali indisponibili Bianco, Cariello eBaclet. Novara col 4-3-1-2. Frosinone col 4-4-2.



 

Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Ludi, Gemiti; Marianini, Porcari, Rigoni; Motta; Bertani, Gonzalez Allenatore Tesser

 

Frison; Catacchini, Terranova, Demaio, Biasi; Bottone, Beati, Pestrin, Sansone; Santoruvo, Stellone Allenatore Campilongo

 

Centurioni (N), Masucci (F)

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Via al primo anticipo! Diretta gol live score (oggi 22 novembre 2024)Chi è Jack Burke/ Il ciclista dilettante ha battuto il record di Nibali sul Mortirolo (oggi 22 novembre 2024)