Vicenza – Pescara è match delicato soprattutto per gli abruzzesi, che hanno cinquantadue punti in classifica. Strappare oggi una vittoria in Veneto rilancerebbe le ambizioni della squadra diretta da Di Francesco per raggiungere la zona playoff. Per il Vicenza invece è match da vivere senza particolari stress. E’ una situazione quella della formazione diretta da Maran, che la vede a quarantanove punti, lontano molto probabilmente dalla possibilità di arrivare ai playoff e senza il rischio di pericoli di retrocessione. Il Pescara invece oggi deve giocarsi tutte le sue ambizioni di possibili sogni di gloria. Deve giocare una partita d’attacco, alla ricerca dei tre punti. Un pareggio potrebbe anche non servire a molto. Ci sarà qualche alchimia tattica di Di Francesco? E’ comunque incontro dove può venir fuori anche l’orgoglio dei veneti determinati a chiudere nel migliore dei modi questo campionato. Nel Vicenza indisponibili Bastrini e Giani. Nel Pescara indisponibili Ariatti, Ganci, Nicco. Squalificati Del Prete e Soddimo.



 

Russo; Schiavi, Zanchi, Martinelli; Soligo, Rigoni, Morosini, Botta, Di Matteo; Abbruscato, Tulli Allenatore Maran

 

Pinna; Zanon, Mengoni, Olivi, Petterini; Gessi, Tognozzi, Verratti, Bonanni; Cascione; Sansovini Allenatore Di Francesco

 

Del Prete, Soddimo (Pescara)

Leggi anche

Diretta America’s Cup 2024/ New Zealand vs Ineos Britannia streaming video tv: è bagarre (oggi 18 ottobre)Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video tv GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 18 ottobre)