Il campionato ha emesso praticamente tutti i verdetti (manca solo il nome della quarta classificata) e le squadre hanno così già cominciato a muoversi sul mercato valutando esigenze, sondando il terreno con giocatori e ridefinendo gli obiettivi per la prossima stagione. Ma, come leggiamo sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il primo tassello da mettere a posto è quello della casella “allenatore”, necessario per progettare un futuro ed investire sul mercato.
Al momento tre grandi club (Napoli, Juventus e Roma) sono in piena ricerca di un allenatore, dato che Mazzarri, Del Neri e Montella difficilmente siederanno sulle attuali panchine anche nella prossima stagione. Ma anche molti piccoli club si trovano nella stessa situazione: il Palermo (dove è dato per certo l’arrivo di Gasperini), il Genoa (dove si attende Alberto Malesani), il Cesena (via Ficcadenti e bagarre tra Pioli, Ventura e Di Francesco per il posto) e il Bologna (derby Bisoli-Sannino) sono solo le principali società alle prese con la questione allenatori.
La questione può essere ampliata anche a Chievo Verona e Catania, con Pioli e Simeone dati per probabili partenti.



CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO SULLE PANCHINE DI SERIE A

Arrivano conferme solo da Lazio (Reja), Parma (Colomba), Udinese (Guidolin), Fiorentina (Mijahilovic), Cagliari (Donadoni), Milan (Allegri) ed Inter (Leonardo). Sempre che non si liberi Guardiola.

Leggi anche

Risultati Champions League, classifica/ Diretta gol live score delle partite (6^ giornata, 11 dicembre 2024)Diretta/ Milan Stella Rossa Primavera (risultato 0-1) video streaming tv: sblocca Kostov! (11 dicembre 2024)