La serie A ha chiuso i battenti nelle giornata di ieri. L’appuntamento per tutti, adesso, è per i rititri estivi in vista della prossima stagione. Solamente Inter e Palermo non sono ancora smobilitate, dato che domenica sera si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma per giocarsi l’ultimo atto della Coppa Italia 2011. Inter e Palermo che incroceranno i propri destini non solo sul campo, ma anche ai tavoli del calciomercato che avranno come perno del discorso l’asso argentino Javier Pastore. Il presidente del Palermo, Zamparini, oggi a Milano per la riunione di Lega, ha parlato ai cronisti presenti e fatto il punto della situazione del suo Palermo. Come riporta il sito della Gazzetta dello Sport (www.gazzetta.it), ecco le principali esternazioni del presidente: “Se domenica giochiamo come ieri ne prendiamo quattro”. Ho parlato con Rossi stamattina, gli ho spiegato il mio pensiero e lui il suo: ma la decisione sulla conferma di  arriverà solo dopo la finale”.
Il patron si è poi spinto a parlare della questione Pastore e ha fatto riferimento alle farsi dette dal presidente dell’Inter Moratti (“Pastore è un giocatore interessante in assoluto, non solo in ottica Inter, basta vedere quello che fa e il suo potenziale. Vale sempre la pena tenere un occhio vigile su questo talento”).



CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI ZAMPARINI SUL PALERMO

Zamparini chiude la questione con una battuta: “Pastore interessa anche a mia nonna e mia cugina…”. Screzi pre finale di Coppa Italia, ma è certo che i due presidenti si rivedranno presto per parlare del Flaco.



Leggi anche

DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)