Oggi alle 18 nuova gara degli azzurrini guidati da Andrea Cavinato, che affronteranno i pari grado del Galles. Un match che vedrà la presenza di numerosi appassionati  che gremiranno le tribune di Treviso e anche di addetti ai lavori, che verranno ad osservare questi giovani talenti in erba. “Ecco perché mi aspetto – dice coach Andrea Cavinato – una squadra determinata ad attaccare e non solo focalizzata sulla difesa. Se contro l’Argentina è stato sbagliato l’approccio mentale, stavolta non dovremo ripetere questo errore. Mi aspetto una prestazione più consistente dal punto di vista offensivo e la scelta di dare fiducia ad un giovanissimo come Campagnaro, che gioca apertura per la prima volta a livello internazionale, va in questa ottica. Darà vivacità al gioco offensivo grazie alla sua imprevedibilità”.



La possibile quanto probabile formazioni dovrebbe essere questa: Gennari, Calabrese, Alberghini, Castello, Morsellino, Campagnaro, Palazzani, Bocchi, Ruffolo, Ghiraldini, Gerosa, Balsemin, Leso (cap), Maistri, Quaglio. A disp: Lupetti, Cagna, Mammana, Riccioli, Callori di Vignale, Brini, Menon.

 

 

Leggi anche

Diretta/ Italia Nuova Zelanda (risultato finale 11-29): Azzurri a testa alta! (rugby, 23 novembre 2024)Pronostico Italia Nuova Zelanda/ Presutti: “Contro gli All Blacks serve…” (rugby, esclusiva)