Il terribile incidente in cui è rimasto coinvolto Hugo Campagnaro, difensore del Napoli, già nella Sampdoria, di nazionalità argentina. Lo schianto è avvenuto alle 6 e 15 di mattina ora locale sulla Rute 36 in provincia di Cordoba. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma sembra che in quella zona a quell’ora le condizioni meteorologiche non fossero buone. Nebbia  e pioggia avrebbero portato la vettura, una Toyota Hilux, a schiantarsi contro una Volkswagen Polo. Ancora non si sa di chi sia la colpa maggiore. Sta di fatto che l’urto è stato molto violento e Hugo Campagnaro si sarebbe salvato grazie all’airbag e alla cintura di sicurezza. E’ intanto intervenuto lo zio di Campagnaro, il giornalista Sergio Castillo, ai microfoni di CalcioNapoli24.it. Ha voluto smentire le voci che cominciavano circolare secondo le quali nell’incidente sarebbe morta la moglie del giocatore, che invece sta bene. Il giocatore, la moglie e l’amico si stavano recando in vacanza, in una località a circa ottocento chilometri da Buenos Aires.



E’ purtroppo morto il miglior amico di Hugo, Alvaro Castelli e con lui altre due persone. Al momento, dice Castillo, Hugo ancora non ha saputo della morte del suo amico. E’ ricoverato all’ospedale di Rio Cuarto. E’ cosciente ma sotto shock.

Leggi anche

È morto Alberto Perino, storico leader dei No Tav/ Trent'anni di manifestazioni e protesteMichel Blanc è morto: l'attore francese aveva 72 anni/ Aveva recitato con Benigni ne "Il mostro"