Pareggio in rimonta per i russi, che complicano decisamente la vita ora al City – e questa è la buona notizia di giornata per la Roma. Ai gol nel primo tempo di Aguero e Milner hanno replicato quelli nella ripresa di Doumbia e Natcho su rigore. Partita a porte chiuse per la squalifica del campo del Cska, uomo partita Doumbia che oltre a segnare il primo gol si procura il rigore del secondo. Un solo ammonito, Fernando del Manchester City.
Diretta : il risultato finale è . Un risultato sulla carta positivo per la Roma, che in ogni caso terrà dietro il Manchester City in classifica. Gli inglesi si portano a 2 punti mentre il CSKA muove il primo passo, restando all’ultimo posto con 1 punto.
Diretta CSKA Mosca-Manchester City: al 77′ occasione per i russi, con un insidioso tiro cross di Eremenko che taglia tutta l’area dei Citizens senza che nessuno riesca a deviarlo. Al 78′ seconda sostituzione nel Manchester City: esce David Silva, entra il centrocampista brasiliano Fernandinho. All’85’ episodio chiave: calcio di rigore per il CSKA Mosca; cross basso dal lato sinistro e spinta di Kolarov ai danni di Doumbia, l’arbitro ungherese Had indica il dischetto. E dagli undici metri l’israeliano Bibras Natcho non sbaglia: interno destro alla sinistra di Hart che intuisce ma non ci arriva. CSKA Mosca-Manchester City 2-2. Contromossa di Manuel Pellegrini: all’87’ fuori Fernando, dentro Stevan Jovetic.
Diretta CSKA Mosca-Manchester City: sfortunato Seydou Doumbia che al 58′ minuto deve abbandonare il terreno di gioco in barella, dopo essere entrato ad inizio ripresa. L’attaccante del CSKA si è fatto male dopo un intervento in scivolata di Fernando (ammonito); per fortuna è potuto rientrare dopo i soccorsi a bordo campo. Al 64′ è proprio Seydou Doumbia a dimezzare lo svantaggio della squadra russa: il risultato è CSKA Mosca-Manchester City 1-2. Grande palla di Natcho che pesca Musa smarcato nel lato destro dell’area, il nigeriano crossa prontamente rasoterra e Doumbia nell’area piccola non tradisce. Ora il CSKA torna a crederci. Primo gol per l’ivoriano in questa edizione di Champions League, il settimo stagionale. Al 69′ altra sostituzione tra i padroni di casa: fuori Tosic, dentro il diciannovenne Dmitri Efremov, altro elemento offensivo. Al 72′ cambio nel Manchester City: fuori Dzeko, dentro Jesus Navas.
Diretta CSKA Mosca-Manchester City: in corso il secondo tempo, nell’intervallo il CSKA Mosca ha effettuato la prima sostituzione; è uscito un difensore ovvero Aleksey Berezutski, è entrato l’attaccante ivoriano Seydou Doumbia. L’allenatore Leonid Slutski si sbilancia alla ricerca della rimonta.
Diretta CSKA Mosca-Manchester City: al 29′ minuto cambia il risultato, inglesi in vantaggio grazie al gol del Kun Aguero. Lancio di Silva che pesca lo scatto di Dzeko: scattato in linea con il terzino Mario Fernandes il bosniaco si presenta solo davanti ad Akinfeev, non tira ma tocca lateralmente per Aguero che a porta vuota fa non può sbagliare. Per l’attaccante argentino si tratta dell’undicesimo gol stagione, il secondo in Champions League. Al 35′ minuto altra occasione per il Manchester City: destro di Dzeko dal limite dell’area, Akinfeev si tuffa sulla sinistra e respinge la conclusione. Al 38′ minuto cambia ancora il risultato, CSKA Mosca-Manchester City 0-2: lancio di Yaya Toure nel lato destro dell’area moscovita, Zabaleta fa sponda all’indietro di testa, Aguero prova il tiro cross rasoterra e James Milner in scivolata mette dentro da pochi passi. Primo gol stagionale per il centrocampista inglese. Poco dopo bel cross rasoterra di Kolarov: palla in area dove nè Dzeko nè Berezutski toccano ma forse si toccano, l’arbitro lascia scorrere, sul secondo palo arriva Milner che da posizione defilata colpisce il legno esterno. Il primo tempo di chiude senza recupero.
Diretta CSKA Mosca Manchester City: al minuto la prima occasione per gli ospiti; bel lancio di Silva che dalla trequarti pesca Zabaleta nel lato destro dell’area di rigore, l’argentino controllo di petto e scarica il collo sinistro, palla fuori di poco. Al minuto bel passaggio di Natcko in area per Musa, che controlla in corsa ma viene anticipato in angolo da Mangala al momento del tiro in porta. La partita si sviluppa ad una buona intensità di gioco, soprattutto per merito dei russi che stanno cercando di attaccare di più per passare in vantaggio.
Diretta CSKA-Manchester City: al minuto il primo brivido della partita, lo offrono i padroni di casa. Musa raccoglie una respinta di Fernandinho e ha spazio per scattare centralmente, ai 20 metri circa il nigeriano prova la botta di destro e la palla finisce di poco fuori, vicino all’incrocio alla sinistra del portiere Hart. Al altra conclusione dalla distanza: la effettua il serbo Zoran Tosic che lascia partire un gran destro, palla che si abbassa e finisce di poco alta sopra la traversa.
Tutto è pronto per la diretta Cska Mosca-Manchester City, che sarà diretta dall’arbitro ungherese Istvan Vad. Sono già state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre: ecco dunque le scelte degli allenatori Slutski e Pellegrini. CSKA MOSCA: 35 Akinfeev; 2 Fernandes, 4 Ignashevich, 6 A. Berezutski, 24 V. Berezutski, 42 Schennikov; 7 Tosic, 23 Milanov, 66 Natcho, 25 Eremenko; 18 Musa. All.: Sltuski. A disp.: 1 Chepchugov, 14 Nababkin, 15 Efremov, 19 Cauna, 71 Bazelyuk, 88 Doumbia. MANCHESTER CITY: 1 Hart; 5 Zabaleta, 4 Kompany, 20 Mangala, 11 Kolarov; 42 Y. Toure, 6 Fernando; 21 Silva, 7 Milner, 16 Aguero; 10 Dzeko. All.: Pellegrini. A disp.: 13 Caballero, 22 Clichy, 3 Sagna, 26 Demichelis, 25 Fernandinho, 35 Jovetic, 15 Navas.
Sarà una partita molto strana ha detto in conferenza stampa Manuel Pellegrini presentando Cska Mosca-Manchester City, partita valida per la terza giornata del gruppo E di Champions League 2014-2015 (si gioca alle 18 allArena Khimki). E un peccato che non possiamo giocare con la presenza dei nostri tifosi, visto che alla fine la competizione riguarda anche loro, ma non abbiamo altra scelta. Lo stadio sarà infatti a porte chiuse, a causa dellintemperanza dei sostenitori russi in trasferta allOlimpico di Roma; uno svantaggio per il Cska, ma anche per il City. Per quanto riguarda la partita, il tecnico cileno ha affermato che entrambe le squadre restano una potenza nei rispettivi campionati, il Cska ha acquisto due o tre buoni giocatori in estate come abbiamo fatto noi. Dobbiamo concentrarci e tenere la porta inviolata. Qui sotto trovi tutte le informazioni su come seguire Cska Mosca-Manchester City in streaming
La diretta Cska Mosca-Manchester City aprirà il programma della terza giornata di Champions League: si gioca alle ore 18.00 italiane (le 20.00 locali) allo stadio Arena Khimki dell’omonima località nei pressi di Mosca, temporanea sede delle partite casalinghe della squadra della capitale russa. La partita Cska Mosca-Manchester City sarà valida dunque per la terza giornata del girone E di Champions League che comprende anche la Roma,e sarà arbitrata dall’arbitro ungherese Istvan Vad. Per i padroni di casa allenati da Leonid Slutski è già l’ultima spiaggia: dopo due sconfitte nelle prime due partite, il Cska deve provare a far risultato se vuole continuare a sperare, ma è vero che di fronte avrà una corazzata. Inoltre, nemmeno il City di Manuel Pellegrini è messo molto meglio avendo un solo punto in classifica. Vincere contro la squadra più debole del girone sarà fondamentale per i campioni d’Inghilterra se non vorranno rendere ancora più complicato l’obiettivo della qualificazione agli ottavi nel girone senza dubbio più difficile di questa Champions League, allungando la maledizione europea di una squadra che fuori dalla Premier League negli ultimi anni ha raccolto soltanto grosse delusioni. Per seguire la partita Cska Mosca-Manchester City in diretta tv bisognerà sintonizzarsi, naturalmente a partire dalle ore 18.00, su uno dei seguenti tre canali: Sky Sport 1, Sky Sport Plus oppure Sky Calcio 1 (canali numero 201, 204 e 251 della piattaforma satellitare) con telecronaca di Dario Massara, disponibili tutti anche in alta definizione. Una ampia copertura per questo match, l’unico ad un orario diverso dalle classiche 20.45. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione nel tardo pomeriggio, ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all’hashtag generale #ChampionsLeague e anche in questo caso agli account ufficiali di Cska Mosca () e Manchester City (), che terranno informati sugli eventi in corso. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio, a partire naturalmente da questo match che anticipa il resto del programma.