La partita di Europa League Torino-HJK Helsinki si potrà seguire in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno (FM 89,3), fruibile anche in streaming sul sito web radio1.rai.it. La radiocronaca di questa partita sarà alternata a quella di Inter-Saint Etienne, che si giocherà in contemporanea dalle ore 21:05.  – 



Torino-Helsinki si gioca oggi alle ore ed è valida per la terza giornata del gruppo B di Europa League 2014-2015. Per seguire Torino-Hjk Helsinki in streaming e in televisione dovete andare su Italia 1 per vederla in chiaro, oppure su Italia1HD. La partita sarà fruibile anche in streaming tramite computer, cellulari e tablet per tutti sul sito di Mediaset. La telecronaca ufficiale sarà condotta da Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Roberto Cravero. Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali dell’ Europa League e delle due squadre in campo; per quanto riguarda la prima opzione cè il profilo facebook.com/uefaeuropaleague e l’account Twitter @EuropaLeague, mentre le due squadre mettono a disposizione i rispettivamente i profili facebook.com/TorinoFootballClub e @TorinoFC_1906 (per i granata), @hjkhelsinki (per i finlandesi).

Leggi anche

DIRETTA/ Benfica Bologna Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, via! (11 dicembre 2024)Diretta Milan Stella Rossa Primavera/ Streaming video tv: rossoneri in lotta (Youth League, 11 dicembre 2024)