Sorride la Fiorentina e sorride Josip Ilicic. Il centrocampista offensivo della nazionale slovena è stato lautentico protagonista nella sfida di ieri sera di Europa League giocatasi fra la Viola e il Paok in quel di Salonicco. Un nuovo successo per la compagine di Vincenzo Montella, che conferma il magic moment in coppa a differenza invece del cammino incerto in campionato. Protagonista indiscusso, come dicevamo, è Ilicic, che ha realizzato un assist al bacio al 37esimo per Juan Vargas, ma che nel complesso è stato senza dubbio il migliore in campo. Una prestazione superlativa per lex Palermo che sembrava prossimo alladdio a gennaio dopo un esordio nel campionato 2014-2015 davvero da dimenticare.



Cè unidea nuova che anima le cronache di calciomercato di casa Fiorentina. Stando a quanto riportato nelle ultime indiscrezioni, in particolare da La Gazzetta dello Sport, la società toscana starebbe pensando a Fabio Borini, centravanti italiano che gioca nel Liverpool. Fra le fila dei Reds lex Roma ha fino ad oggi trovato poco spazio e nonostante le smentite di rito è molto probabile che in occasione del mercato di riparazione del prossimo gennaio lo stesso possa fare le valigie. Borini piace molto anche allInter, e attenzione anche alla Sampdoria. La Viola potrebbe offrire al giovane talento azzurro un posto da titolare, inserendo il suo nome insieme a Bernardeschi e Babacar per un tridente tutto qualità e talento.

Leggi anche

DIRETTA/ Sudtirol Mantova (risultato 0-0) video streaming tv: si comincia, via! (Serie B, 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Frosinone Sassuolo (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca, via! (Serie B, 14 dicembre 2024)