Diversi giocatori delle probabili formazioni di Brescia-Crotone, partita valida per l’undicesima giornata di Serie B, sono diffidati e dunque dovranno stare molto attenti a non subire un cartellino giallo se non vorranno essere squalificati. Tra i lombardi solo Bentivoglio corre questo rischia, perché l’altro diffidato Olivera è pure infortunato. Più critica è la situazione della squadra calabrese, perché sono ben quattro i giocatori sotto diffida del Crotone che saranno di scena al Rigamonti. Si tratta di Dos Santos, Maiello, Zampano e Oduamadi.



Il Brescia ospiterà il Crotone questa sera alle ore 20.30 allo stadio Rigamonti, partita che sarà valevole per lundicesima giornata di Serie B iniziata ieri con lanticipo Bologna-Trapani. Le Rondinelle, durante lo scorso turno, hanno pareggiato per uno a uno contro il Latina nel Lazio, e con il punto guadagnato si sono portate a quota 11, nella parte sinistra della classifica. Anche il Crotone è reduce da un pareggio, il 2 a 2 interno contro il Cittadella. La squadra calabrese chiude attualmente la graduatoria della serie cadetta con appena 7 punti sin qui conquistati.



Brescia-Crotone sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Sky Calcio 9.

Andando ad analizzare le quote fornite dai bookmaker, il Brescia è la squadra favorita nella gara di stasera, con il segno 1 dato a 2,10. Il pareggio pagherebbe 3,00 volte la posta, infine il successo del Crotone è il segno meno probabile, quotato a 3,90.

Sono moltissime le defezioni in casa Brescia per la sfida in programma questa sera al Rigamonti. Mister Iaconi dovrà infatti fare a meno degli squalificati Budel e Olivera e degli infortunati Ntow, Corvia, Andrea Caracciolo, tutti e tre fermi ai box per acciacchi vari. Ipotizzabile un 3-5-1-1 con Minelli in porta, retroguardia a tre formata da Lancini perno centrale, con Antonio Caracciolo interno di destra e Di Cesare a sinistra. A centrocampo, Sestu e Scaglia saranno i due esterni larghi, mentre in mezzo linea mediana formata da HMaidat in mezzo con Bentivoglio e Benali ai suoi fianchi. Infine lattacco, con Sodinha in posizione di punta avanzata spalleggiato da Morosini.



Sta decisamente meglio il Crotone rispetto al Brescia visto che per la trasferta in Lombardia di questa sera dovrà rinunciare al solo De Giorgio, squalificato. Drago, lallenatore della formazione calabrese, punterà su un 4-3-3 con Secco in porta, in difesa Balasa nel ruolo di terzino destro con Modesto sul versante mancino, mentre in mezzo agirà la coppia di centrali formata da Dos Santos e Ferrari. A centrocampo, Galardo in regia con Dezi e Maiello i due interni. Infine lattacco, dove Drago schiererà il tridente composto da Ciano, Torregrossa e Oduamadi.

 

12 Minelli; 3 Antonio Caracciolo, 2 Lancini, 6 Di Cesare; 19 Sestu, 29 Bentivoglio, 18 H’Maidat, 17 Benali, 8 Scaglia; 23 Morosini; 34 Sodinha. All: Iaconi

A disp: 1 Arcari, 4 Ragnoli, 15 Zambelli, 20 Gargiulo, 21 Quaggiotto, 24 Coly, 26 Bertoli, 28 Valotti,

Indisponibili: Ntow, Corvia, Andrea Caracciolo

Squalificati: Budel e Olivera

 

 

 22 Secco; 30 Balasa, 3 Dos Santos, 13 Ferrari, 32 Modesto; 6 Dezi, 4 Galardo, 17 Maiello; 28 Ciano, 9 Torregrossa, 29 Oduamadi. All: Drago

A disp: 1 Bajza, 24 Martella, 27 Zampano, 5 Cremonesi, 8 Minotti, 21 Suciu, 18 Padovan, 7 Ricci, 25 Beleck.

Indisponibili: –

Squalificati: De Giorgio

 

Arbitro: Aucellano