Fiorentina-Inter inizia alle ore 18; per seguirla sul satellite dovete sintonizzarvi sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (rispettivamente 201 e 252) dove sarete accompagnati dalla telecronaca di Riccardo Gentile, il commento tecnico di Daniele Adani e gli interventi da bordo campo comprensivi di interviste ad opera di Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Sul secondo flusso audio sarà disponibile la telecronaca tifosa di parte nerazzurra affidata come sempre a Roberto Scarpini; mentre su Sky SuperCalcio (205) sarà possibile seguire anche gli highlights in tempo reale, di questa partita (raccontati da Geri De Rosa) e dellaltro posticipo che si gioca al San Paolo. Infine, tutti gli abbonati potranno vedere la partita anche in streaming (dunque su PC, tablet e smartphone) attivando lapplicazione gratuita Sky Go. 



Uno dei due posticipi delle ore 20:45 di stasera è Fiorentina-Inter, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa sfida sui canali del digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD, che trovate rispettivamente al 371 e 381 del vostro telecomando; tutti gli abbonati potranno inoltre scaricare gratuitamente su PC, tablet o smartphone lapplicazione Premium Play per lo streaming. La telecronaca è di Fabrizio Ferrero, che si avvale del commento tecnico di Roberto Cravero; contributi e interviste da bordo campo e zona mista affidati a Marco Barzaghi, mentre sul secondo flusso audio sarà disponibile la telecronaca di parte nerazzurra con la solita voce di Christian Recalcati. Su Premium Calcio (canale 370) saranno trasmessi gli highlights in tempo reale, così da rimanere aggiornati anche sulle sorti dellaltro posticipo. Inoltre non mancheranno gli aggiornamenti dei social network, Facebook e Twitter: la Lega Calcio mette a disposizione facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM, mentre le due società hanno i profili – rispettivamente – facebook.com/ACFFiorentina e @ACF_Fiorentina, facebook.com/InterOfficialPage e @Inter.

Leggi anche

Diretta Turris Crotone/ Streaming, video tv: Longo per i playoff (Serie C, 14 dicembre 2024)Diretta Frosinone Sassuolo/ Streaming video tv: Greco cerca il colpo salvezza (Serie B, 14 dicembre 2024)