Si gioca alle ore 15.00 ed è una partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, allo stadio Ezio Scida della città calabrese. Una sfida molto attesa fra due formazioni che finora hanno fatto meno del previsto, visto che l’anno scorso erano state grandi protagoniste: il Bari di Devis Mangia ha 16 punti e deve inseguire la zona playoff al momento abbastanza lontana, mentre il Crotone di Massimo Drago è addirittura ultimo con soli 10 punti. Insomma, un’occasione di rilancio che però solo una squadra potrà sfruttare appieno: eccovi le ultime news sulle probabili formazioni di Crotone-Bari, partita che sarà arbitrata dal signor Baracani di Firenze.



Il capitano Galardo è alle prese con un problema muscolare davvero fastidioso, un problema da risolvere per l’allenatore Massimo Drago. A questo si aggiunge anche l’assenza di Dezi, che è stato convocato in Under 21, dunque il centrocampo della formazione calabrese è praticamente obbligato. Altri assenti sono Balsa, Cremonesi e Modesto. Il Crotone dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 nel quale il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Ciano, Torregrossa e De Giorgio, anche se va detto che l’attacco è il reparto in cui Drago ha qualche opzione in più a disposizione e quindi ci potrebbero essere sorprese che nel resto della squadra invece non ci attendiamo.



Hanno lavorato a parte negli ultimi giorni, nessuno di loro naturalmente sarà titolare allo stadio Scida. Indisponibili Rossini e Sabelli, squalificato Romizi e anche lo stesso Sabelli: questi giocatori dunque non prenderanno parte alla trasferta di Crotone. Passando invece a chi sarà della partita, da segnalare il possibile esordio di Filippini come terzino sinistro, mentre Donati tornerà ad essere il regista di centrocampo. Nel 4-3-3 di Devis Mangia, speculare a quello dei calabresi, il probabile tridente d’attacco sarà formato come di consueto da Stevanovic, Caputo e De Luca.

 



Concetti; Zampano, Claiton, Ferrari, Martella; Maiello, Suciu, Salzano; Ciano, Torregrossa, De Giorgio. All. Drago.

Indisponibili: Balsa, Cremonesi, Dezi, Galardo, Modesto.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Maiello, Oduamadi, Zampano.

Donnarumma; Salviato, Ligi, Contini, Filippini; Sciaudone, Donati, Defendi; Stevanovic, Caputo, De Luca. All. Mangia.

Indisponibili: Calderoni, Rossini, Sabelli.

Squalificati: Romizi, Sabelli.

Diffidati: Calderoni, De Luca, Ligi, Salviato.

 

Arbitro: Baracani.