La partita di Serie A Sampdoria-Fiorentina, che è in programma in questa decima giornata di Serie A e andrà in scena oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio. Per le quattro partite della domenica pomeriggio di questo turno l’appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione ‘Tutto il calcio minuto per minuto’, che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i blucerchiati e i viola. 



Per seguire sui canali del digitale terrestre Sampdoria-Fiorentina, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, dovete andare su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD, che trovate rispettivamente ai numeri 371 e 380 del digitale terrestre. Tutti gli abbonati avranno a disposizione lo streaming gratuito con lapplicazione Premium Play, che potete attivare su PC, tablet e smartphone; la telecronaca è affidata a Simone Malagutti che si avvale del commento tecnico di Giancarlo Camolese, da bordocampo sarà Claudio Raimondi a occuparsi di contributi e interviste. Se volete invece rimanere sintonizzati con tutte le partite che si giocano alle 15 dovete andare su Premium Calcio (canale 370) dove ci sono gli highlights in tempo reale con gli inviati che si passano la linea. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato e i marcatori di questa partita anche con le pagine ufficiali sui social network; in particolare ci sono gli account della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM, mentre le due squadre mettono a disposizione i loro profili che sono facebook.com/sampdoria e, su Twitter, @sampdoria per i blucerchiati, per la Fiorentina invece facebook.com/ACFFiorentina e @acffiorentina.

Leggi anche

Video Roma Sporting Braga (3-0)/ Gol e highlights: show di Abdulhamid! (Europa League, 12 dicembre 2024)Video Viktoria Plzen Manchester United (1-2)/ Gol e highlights: doppietta di Hojlund! (EL, 12 dicembre 2024)