Il Genoa potrebbe cambiare tanto in porta. Perin infatti piace a molti club di grande livello, soprattutto stranieri. In particolare il Liverpool ha deciso di puntare sull’estremo difensore dei liguri viste le prestazioni molto opache di Mignolet. Il Genoa potrebbe decidere di cedere l’estremo difenosre e secondo Sportmediaset sarebbe molto interessato ad Antonio Mirante, 31enne portiere del Parma ex Sampdoria. Mirante quest’anno non è partito bene con la maglia dei ducali, a gennaio il portiere cresciuto nelle giovanili della Juventus potrebbe decidere di cambiare maglia passando al club rossoblu.



Il Genoa di Gasperini sogna l’Europa dopo la bella vittoria in casa dell’Udinese. La squadra gira, corre, lotta e mostra un buon calcio anche grazie alla bravura di Gasperini che ha plasmato una squadra ad immagine e somiglianza. In difesa grande inizio di stagione del difensore francese De Maio, classe ’87, in estate seguito da molti club italiani e anche dal Norimberga, club tedesco che aveva offerto 3 milioni di euro per l’acquisto del calciatore transalpino. Parliamo di un giocatore che oggi ha praticamente raddoppiato il proprio valore di mercato. Il Genoa gongola così come Preziosi che ha blindato il calciatore fino al 2017: chiunque vorrà il francese dovrà sborsare una bella cifra al club ligure.

Leggi anche

Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score dei posticipi (17^ giornata, oggi 15 dicembre 2024)DIRETTA SLALOM VAL D'ISERE/ Video streaming Rai: Amiez primo, tre italiani nei 30! (15 dicembre 2024)