La squadra di Massimiliano Allegri ospiterà oggi alle ore 15.00 il Parma di Roberto Donadoni. I campioni d’Italia vengono dalla fondamentale vittoria in Europa contro l’Olympiakos e sono molto carichi anche se con qualche problema di formazione. Grande entusiasmo a Parma dove dopo un periodo davvero difficilissimo è arrivata una vittoria interna insperata contro l’Inter con doppietta di Paolo De Ceglie che oggi torna da ex allo Juventus Stadium. L’anno passato la sfida terminò 2-1 con doppietta di Tevez e rete di Molinaro. Di seguito potete leggere le ultime novità sulle probabili formazioni Juventus Parma.
Massimiliano Allegri ha perso ieri Andrea Pirlo che si va ad aggiungere a numerose defezioni. A centrocampo infatti non ci saranno Vidal, squalificato, e Asamoah, non ancora al meglio. In difesa ancora fermi Caceres, Barzagli ed Evra. I bianconeri scenderanno in campo ancora col 4-3-1-2 che ben ha fatto contro i greci in settimana in Champions League. Davanti a Buffon ci saranno Ogbonna, Chiellini, Bonucci e Lichtsteiner. Marchisio giocherà in cabina di regia con ai suoi fianchi Romulo e Pogba. Ci sono due soluzioni per il reparto offensivo. La prima prevede Tevez dietro a Morata e Llorente, mentre la seconda vede Pereyra dentro dietro a Tevez e a Llorente.
Roberto Donadoni ha convocato 23 uomini per la sfida di Torino, rimangono a Parma lo squalificato Cordaz e gli indisponibili Biabiany, Paletta, Cassani, Bidaoui, Jorquera e Coda. In difesa davanti a Mirante ci saranno Costa, Lucarelli e Felipe. Centrocampo accorto con sulle corsie esterne De Ceglie e Rispoli, mentre al centro comanderà in cabina di regia Lodi con ai suoi fianchi Mauri e Acquah. Davanti vicino a Cassano ci dovrebbe essere Belfodil.
1 Buffon; 5 Ogbonna, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner; 2 Romulo, 8 Marchisio, 6 Pogba; 10 Tevez; 9 Morata, 14 Llorente. All: Allegri
A disp: 30 Storari, 34 Rubinho, 38 Mattiello, 22 Asamoah, 37 Pereyra, , 7 Pepe, 20 Padoin, 11 Coman, 12 Giovinco.
Indisponibili: Barzagli, Pirlo, Marrone, Caceres, Evra
Squalificati: Vidal
83 Mirante; 4 P. Mendes 19 Felipe, 6 Lucarelli; 11 De Ceglie; 30 Acquah, 21 Lodi, 8 Mauri, 33 Rispoli; 99 Cassano, 10 Belfodil.
Allenatore: Roberto Donadoni
A disposizione: 1 Cordaz, 22 Iacobucci, 15 Costa, 70 Lucas Souza, 33 Rispoli, 31 Mariga, 14 Galloppa, 17 Palladino, 5 Ghezzal.
Squalificati: Cordaz
Indisponibili: Paletta, Coric, Cassani, Bidaoui, Biabiany, Jorquera, Coda