Si avvicina la partita Juventus-Parma e gli allenatori stanno apportando le ultime modifiche alla formazioni che prenderanno parte al match. Massimiliano Allegri, dopo il 3-2 di coppa contro lOlympiacos, ridisegna la Juventus, che nel match casalingo contro il Parma schiera il 4-3-1-2 e ha un unico dubbio di formazione: Tevez o Pereyra dietro le punte? In ogni caso Carlitos sarà in campo e nellipotesi che giochi trequartista i due punteri saranno Morata  (certo del posto) e Llorente, che è in lizza con Pereyra: se sarà lex Udinese a scendere in campo dal primo come fantasista Tevez e Morata saranno i due centravanti con Llorente in panca. Diversi i dubbi di Roberto Donadoni: nel suo 3-5-2 De Ceglie e Gobbi si giocano la maglia da titolare da esterno a sinistra, Mendes e Felipe quella di difensore centrale e Belfodil e Ghezzal il posto affianco a Cassano.



Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pogba, Marchisio, Pereyra; Tevez; Morata, Llorente. Allenatore: Allegri: Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Lucarelli, Felipe; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil. Allenatore: Donadoni 

Juventus-Parma sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in sui canale di Sky Calcio 1 HD, nonché sui canali Mediaset, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD.



I bianconeri dopo la grande prestazione in Champions League sono visti nettamente come favoriti per questo impegno di Campionato di Serie A contro il Parma. Il segno 1 è dato a 1.25, mentre il pareggio addirittura a 6.00. Sorprendente la quota del 2, una vittoria del Parma è pratimanete “impossibile” secondo la SNAI che la quota a 11.00.

Leggi anche

Video Turris Crotone (0-5)/ Gol e highlights: doppietta di Guerini! (Serie C, 14 dicembre 2024)