Risultato forse a sorpresa: ES Satif-Auckland City FC 0-1 grazie al gol di Irving al 52′ minuto di gioco nel primo quarto di finale del Mondiale per Club 2014 a Rabat, capitale del Marocco. Tornano dunque subito a casa i campioni d’Africa, mentre mai prima di quest’anno i campioni d’Oceania erano arrivati fino alla semifinale, dove affronteranno il San Lorenzo de Almagro campione del Sudamerica.



Diretta ES Satif-Auckland City FC: sabato 13 gennaio 2014 è in programma la partita tra gli algerini dell’ES Setif, campioni d’Africa, e i neozelandesi dell’Auckland City FC campioni d’Oceania. Il match sarà valido per i quarti di finale del Mondiale per Club (la ex Coppa Interncontinentale) 2014 e si terrà al Complesso Sportivo dedicato al Principe Moulay Abdellahk (stadio da 52000 posti), nella città di Rabat in Marocco. Calcio d’inizio alle ore 16:00 locali, le italiane. Setif-Auckland City darà diretta dall’arbitro portoghese Pedro Proença; i guardalinee saranno Bertino Miranda e Jose Trigo, il quarto uomo Walter Lopez. La vincente di questa partita accenderà alla semifinale del Mondiale per Club 2014 dove attendono gli argentini del San Lorenzo, iscritti al torneo dopo aver vinto la Copa Libertadores 2013. Dall’altra parte del tabellone il quarto di finale sarà tra i messicani del Cruz Azul (campioni del Centro-Nord America) e gli australiani del Western Sydney (campioni d’Asia): la vincente sfiderà il Real Madrid. Le due semifinali del Mondiale per Club 2014 sono previste martedì 16 (quella con il Real Madrid) e mercoledì 17 dicembre. La partita ES Setif-Auckland City FC non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video, perché nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti per la competizione. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale www.fifa.com, e sui social network ufficiali della FIFA: la pagina Facebook FIFA e l’account Twitter @FIFAcom.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)