Le principali quote offerte da Eurobet per le partite del quarto turno di Coppa Italia, in programma martedì 2 dicembre 2014. Lazio-Varese: come nel caso di SNAI anche le quote Eurobet favoriscono ampiamente la squadra di casa, il cui successo finale è quotato 1,25. Il pareggio è valutato a 5,50, la vittoria del Varese 11. Sassuolo-Pescara: quota bassa per il successo del Sassuolo, 1,65. Per chi vuole rischiare ci sono il segno X (3,70) e il segno 2 (5,15). Verona-Perugia: la formazione scaligera parte favorita ma è quella con la quota più alta tra le squadre di Serie A in campo oggi (1,92). Pareggio valutato 3,40, vittoria del Perugia 3,90.



Martedì 2 dicembre 2014 torna in campo la Coppa Italia con le partite del quarto turno, tutte ad eliminazione diretta. Il programma è il seguente: alle ore 16:00 Lazio-Varese, alle 18:00 Sassuolo-Pescara, alle 21 Verona-Perugia. Di seguito alcune quote offerte da SNAI per le scommesse sulle partite di Coppa Italia. Lazio-Varese: strafavoriti i padroni di casa la cui vittoria finale è quotata 1,22. Può stuzzicare il segno X per il pareggio al 90′, quotato a 6 mentre per chi vuole rischiare forte c’è la vittoria esterna del Varese quotata 13. Attenzione: il mister biancorosso Stefano Bettinelli ha dichiarato che i suoi scenderanno in campo per vincere, potrà scapparci la sorpresona? Sassuolo-Pescara: anche in questo caso la squadra di casa e di Serie A è favorita dalle quote SNAI, il divario tra le valutazioni è però più limitato. Il successo del Sassuolo è quotato 1,65 ed è un’opzione plausibile anche se non troppo redditizia; il Pescara d’altra parte è squadra capace di segnare (25 gol in 16 giornate di B) ma anche vulnerabile in difesa (altrettanti subiti), potrebbe scaturirne una partita con tante reti. Segno 2 per la vittoria pescarese quotato 5,25, pareggio a 3,75. Verona-Perugia: l’Hellas non vince da sette giornate di campionato ma giocherà il prossimo turno di lunedì, al Bentegodi contro la Sampdoria; avrà quindi tempo per recuperare energie. I gialloblù sono favoriti dai pronostici SNAI che quotano la loro vittoria 1,85, contro il 3,60 del pareggio e il 4 della vittoria perugina.

Leggi anche

Diretta Milan Juventus Primavera/ Streaming video tv, conferme o riscatti? (15 dicembre 2024)Diretta slalom Val d’Isere/ Streaming video Rai: Noel per il tris (CdM sci, oggi 15 dicembre 2024)