Diretta Ischia-Lecce: risultato finale 2-1. Brutta sconfitta per i salentini, che si allontanano dalla vetta della classifica: adesso la Salernitana, che ha vinto in precedenza, è a +9. Si fa dura per un Lecce che vuole conquistare la promozione diretta ma non riesce a trovare continuità; oggi dopo 5 minuti aveva sbloccato il risultato con un gol di Mariano Bogliacino, ma non è riuscito a chiudere l’incontro e così è stato beffato dalla doppietta di un Nicola Ciotola che sta giocando un grande campionato. Sono già 8 i gol dell’attaccante di 30 anni, e l’Ischia scavalca il Savoia conquistando il quartultimo posto nel girone C; la strada verso la salvezza è ancora lunga, ma questa è una vittoria fondamentale.



 Diretta Ischia-Lecce: al 36′ minuto di gioco i padroni di casa pareggiano e adesso il risultato è di 1-1. Il gol porta la firma di Nicola Ciotola, attaccante cresciuto nel Napoli: per lui una stagione fantastica, questa è la settima marcatura in campionato. Il Lecce ora è chiamato a rispondere; la Salernitana ha appena chiuso con una vittoria la sua partita e dunque la vetta della classifica nel girone C rischia di diventare estremamente lontana per i salentini che, visto com’è andata nelle ultime due stagioni, vogliono evitare un altro viaggio ai playoff e chiudere subito il discorso promozione in Serie B. 



 Diretta Ischia-Lecce: si è già sbloccata la partita dello stadio Enzo Mazzella. Siamo 0-1: gara che si mette in discesa per il Lecce che si è portato in vantaggio dopo soli 5 minuti di gioco grazie al gol realizzato da Mariano Bogliacino, centrocampista uruguayano alla terza stagione con la maglia dei salentini, che ha raggiunto in Lega Pro dopo l’esperienza in B con il Bari. In Lega Pro Bogliacino aveva già giocato con il Napoli.

Diretta Ischia-Lecce: sono state comunicate le formazioni ufficiali di Ischia-Lecce, la partita del girone C di Lega Pro 2014-2015 (18^ giornata) con calcio dinizio alle ore 12:30. Altra prova importante per i salentini che vogliono avvicinare la vetta della classifica e continuare a giocarsi le carte per la promozione diretta in Serie B. Franco Lerda 1lancia dal primo minuto Fabrizio Miccoli che, vista lassenza di Moscardelli, torna titolare; in panchina invece Abdou Doumbia. Ecco allora le formazioni ufficiali. Giordano, Finizio, De Agostini, Impagliazzo, Sirignano, Empereur, Di Cesare, Iannascoli, Schetter, Gerevini, N. Ciotola. A disposizione: Mennella, Rainone, Trofa, Fiandaca, Armeno, DAmico, Ingretolli. Allenatore: Maurizi Caglioni, Donida, Walter Lopez, Filipe Gomes, G. Martinez, Abruzzese, Sacilotto, L. Della Rocca, Miccoli, Bogliacino. A disposizione: Petrachi, Vinetot, Salvi, Leopre, A. Doumbia, Rullo, Carrozza. Allenatore: Lerda 



Oggi alle ore Enzo Mazzella ospita Ischia Isolaverde-Lecce, partita valida per la diciottesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, lultima prima della sosta natalizia e la penultima del girone di andata. La situazione di classifica ci dice che lIschia a oggi giocherebbe i playout: si trova infatti in terzultima posizione con 12 punti, anche se ne 6 in più della Reggina ultima. Il Lecce invece è quarto a pari merito con il Foggia (31 punti); nelle ultime due stagioni ha sempre giocato i playoff ma li ha persi ad un passo dalla promozione in Serie B, che naturalmente è lobiettivo anche per questa stagione. LIschia arriva dal pareggio esterno (0-0) contro il Matera e nelle ultime sei partite giocate ha ottenuto una sola vittoria (2-0 alla Reggina) a fronte di tre sconfitte (Juve Stabia, Lupa Roma e Cosenza) e due pareggi (cè anche quello contro il Messina); il cannoniere della squadra è Nicola Ciotola, cresciuto nel Napoli e in prestito attualmente dallAquila. Per lui 6 gol di cui due su calcio di rigore. Il Lecce ha incredibilmente perso in casa contro il Matera (0-1) lo scorso sabato, ed è alla seconda sconfitta consecutiva essendo caduto anche a Foggia; non segna da due partite e ha interrotto una serie positiva segnata dalle vittorie contro Aversa e soprattutto Benevento (in trasferta) e dal pareggio contro il Catanzaro. E Davide Moscardelli il bomber: per lex Bologna e Chievo 5 reti, una in più di Abdou Doumbia (24enne senegalese passato anche dal Parma) mentre Fabrizio Miccoli, idolo di casa, ha segnato 2 reti ma giocando appena sette partite, spesso tenuto in panchina dal suo allenatore Franco Lerda (i risultati comunque danno parzialmente ragione al tecnico). Per seguire la diretta streaming di Ischia-Lecce dovete andare come di consueto su Sportube.tv (www.sportube.tv) che in partnership con Lega Pro Channel mette a disposizione oltre 1200 partite della terza serie del calcio italiano (compresa la Coppa Italia) e contenuti extra on demand. Sul canale Twitter @LegaPro troverete informazioni utili su questa partita e sulla diciottesima partita, mentre non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale forniti dalle due squadre sui profili Facebook e Twitter. Per lIschia Isolaverde abbiamo facebook.com/ssischiaisolaverde e @ssischiaisolav, mentre per il Lecce ci sono facebook.com/Us-Lecce e @Lecce_official