Alle ore 15 di oggi lo stadio Libero Liberati ospita Ternana-Modena, partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Due squadre che stanno lottando per un posto nei playoff, separate da 4 punti in classifica; sfida dunque importante per entrambe. Arbitra il signor Aureliano della sezione di Bologna; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Ternana-Modena.



Potrete seguire la diretta di Ternana-Modena esclusivamente sui canali del satellite, quindi dal bouquet Sky; nello specifico dovete andare su Sky Calcio 11, che trovate al numero 261.

Le quote Snai per Ternana-Modena ci presentano uninusuale situazione di totale equilibrio. Le quote per il segno 1 – vittoria Ternana – e per il segno 2 – vittoria Modena – sono identiche: 2,80. Appena più alta la quota per il pareggoi, segno X: chiama 2,90 volte la posta in palio.



Problemi in difesa per Attilio Tesser, che deve rinunciare a Meccariello per problemi fisici, mentre Bastrini è stato provato titolare nella rifinitura ma potrebbe non farcela. Fosse così, nel 3-5-2 rossoverde Valjent scalerenne sulla linea dei difensori e affiancherebbe  Ferronetti e Popescu, mentre a centrocampo la regia è affidata a Gavazzi che avrà come interni Crecco e Nicolas Viola che uniscono la qualità nel palleggio e nellimpostazione alla capacità di interdire. Gli esternib saranno Janse e Vitale; capaci di percorrere tutta la fascia ma più che altro atti a difendere, dunque la formazione non sarà troppo sbilanciata. In attacco spazio a Felipe Avenatti con la collaborazione di Bojinov, dalla panchina Ceravolo e soprattutto Falletti che addirittura scalpita per una maglia da titolare.



Beltrame ha recuperato dallinfortunio ma in attacco è confermato Frerrari, reduce dal primo gol con la maglia del Modena – peraltro decisivo. Lunico altro cambio rispetto alla formazione di sabato riguarda il portiere, perchè Pinsoglio rientra tra i pali relegando Manfredini in panchina; gli altri nove sono gli stessi che hanno battuto il Trapani, dunque Gozzi e Rubin come terzini con Cionek e Zoboli come difensori centrali, Schiavone e Martinelli a fare gioco in mezzo al campo e la coppia Signori-Nizzetto sulle corsie esterne, ovviamente il Diablo Granoche sarà il principale terminale offensivo di Novellino. Dalla panchina possibili ingressi per Osuji, Luppi e Nardini, che ha trovato il gol a sette anni di distanza dallultimo che aveva realizzato in Serie B.

 

 22 Brignoli; 17 Popescu, 16 Bastrini, 4 Valjent; 2 Janse, 26 Crecco, 7 Gavazzi, 10 N. Viola, 3 Vitale; 20 Avenatti, 15 Bojinov.

Allenatore: Attilio Tesser

A disposizione: 1 A. Sala, 28 Palumbo, 27 Eramo, 9 Ceravolo, 19 A. Dipo, 18 Russini, 25 Taurino, 11 Falletti

Squalificati:

Indisponibili: Meccariello, G. Russo

 12 Pinsoglio; 13 Gozzi, 15 Cionek, 28 Zoboli, 33 Rubin; 26 F. Signori, 23 Schiavone, 25 Martinelli, 8 Nizetto; 32 Granoche, 9 Ferrari.

Allenatore: Walter Novellino

A disposizione: 1 Manfredini, Tonucci, 2 Calapai, 4 Nardini, 27 Manfrin, 5 Osuji, 24 Marsura, 19 Beltrame, 10 Luppi

Squalificati: –

Indisponibili: –

 

Arbitro: Aureliano