Probabili formazioni Lanciano-Trapani. Le due squadre sono entrambe nelle zone alte della classifica, i siciliani a quota 25 punti e i laziali un punto indietro. Match interessante per capire chi ha più possibilità di mirare alla serie A. Il Lanciano fa a meno dello squalificato Aquilanti mentre sono diffidati Ferrario e Monachello. Nel Trapani invece non ci sono squalificati e il solo diffidato è Feola.



Si affrontano oggi alle ore 15.00 il Lanciano di Roberto D’Aversa e il Trapani di Roberto Boscaglia. I padroni di casa non vincono una gara dall’otto di novembre e vengono da due pareggi e una sconfitta. Dall’altra parte c’è un Trapani che nell’ultima gara ha vinto contro lo Spezia tra le mura amiche, una vittoria che ritorna dopo tre turni senza vedere i tre punti. L’anno scorso la gara terminò 2-2 con reti di Mancosu, Basso, Piccolo e Turchi. Ecco le ultime news delle probabili formazioni Lanciano Trapani.



D’Aversa dovrà fare a meno dello squalificato Aquilani e dell’indisponibile Cerri. I rossoneri si schiereranno in campo con il solito 4-3-3, modulo offensivo che premia anche gli inserimenti dei centrocampisti. In porta ci sarà Nicolas con una linea a quattro davanti formato da Conti, Ferrario, Troest e Mammarella. A centrocampo Paghera sarà in cabina di regia con ai suoi fianchi gli offensivi Di Cecco e Vastola. Davanti tridente formato da Monachello, Gatto e Piccolo.

Boscaglia dovrà rinunciare a Scozzarella, Basso, Mancosu, Iunco e Feola. In porta ci sarà Gomis a fare da capo al 4-4-2. In difesa linea formata da Lo Bue, Terlizzi, Pagliarulo e Rizzato. In mezzo al campo vedremo Ciaramitaro e Barillà con Aramu e Lombardi sulle corsie esterne. Davanti vicino ad Abate mancherà il bomber Mancosu, proverà a sostituirlo, ma non sarà facile, Citro.



 (4-3-3): 12 Nicolas; 18 Conti, 19 Ferrario, 5 Troest, 3 Mammarella; 24 Di Cecco, 20 Paghera, 17 Vastola; 10 Piccolo,  8 Monachello, 28 Gatto.

Allenatore: D’Aversa

A disposizione: 1 Aridità, 6 Amenta, 7 Turchi, 11 Fioretti, 15 De Vita, 21 Nunzella, 25 Bacinovic, 22 Branescu, 23 Grossi, 29 Agazzi, 32 Pinato, 9 Thiam.

Squalificati: Aquilanti

Indisponibili: Cerri.

 (4-4-2): 1 Gomis; 23 Lo Bue, 4 Pagliarulo, 33 Terlizzi, 29 Rizzato; 25 Lombardi, 14 Ciaramitaro, 28 Aramau, 17 Barillà;  9 Abate, 18 Citro.

Allenatore: Roberto Boscaglia

A disposizione: 22 Marcone, 13 Caldara, 19 Martinelli, 6 Zampa, 26 Nadarevic, 21 Feola.

Squalificati:

Indisponibili: Iunco, Scozzarella, Mancosu, Feola, Basso.