Diretta Catanzaro-Casertana: al 25′ minuto di gioco Casertana in vantaggio. Gol realizzato dal difensore centrale Michele Murolo, a segno per la seconda volta in stagione. 

Diretta Catanzaro-Casertana: i numeri della partita offerti dal sito ufficiale della casertana, www.casertanafc.it. Catanzaro e Casertana si presentano al faccia a faccia con 24 punti allattivo. 7 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte per i falchetti; 6 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte per i calabresi. Dopo le ultime due uscite sfortunate, la Casertana ha perso anche il primato del miglior attacco del campionato. Sono 22 i gol segnati dai falchetti, uno in meno del trio Benevento-Salernitana-Juve Stabia. 21 i gol messi a segno dal Catanzaro, mentre la difesa giallorossa ha incassato 15 reti contro le 16 subite dalla Casertana. Allo stadio Ceravolo i catanzaresi hanno conquistato 5 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta patita contro il Matera alla quinta giornata. Lultima vittoria esterna della Casertana, invece, resta quella del 28 settembre in quel di Messina (1-5). I rossoblu sono reduci da due ko di fila lontano da casa (Benevento e Melfi). Lultimo risultato positivo risale al 26 ottobre (Lupa Roma-Casertana 1-1). Solo 4 i gol subiti in casa dal Catanzaro (10 quelli fatti). 10 le reti esterne dei falchetti, contro le 8 subite. 



Si gioca questo pomeriggio, domenica 7 dicembre 2014, alle ore allo stadio Ceravolo di Catanzaro questa partita che è valida per la sedicesima giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2014-15. E’ uno scontro diretto tra due squadre che nella classifica del raggruppamento meridionale della vecchia Serie C sono appaiate a quota 24 punti, dunque è facile capire che nessuna delle due vorrà perdere; il Catanzaro per non rinunciare al sogno promozione e la Casertana per risorgere dalla serie negativa di risultati che dura da due gare e tornare ad insidiare i piani alti. Importante infatti sarà vincere per non perdere contatto dalla zona che porterà a fine stagione ai playoff per la promozione in Serie B. Si tratta di una partita da non perdere, vista l’importanza della posta in palio. Ecco come è possibile seguire la diretta streaming video di questa partita della Lega Pro. Questa partita non sarà trasmessa in diretta tv, ma per vedere le immagini in tempo reale di Catanzaro-Casertana vi potete rivolgere alla diretta streaming video disponibile su Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potete seguire questa e le altre partite attraverso aggiornamenti di risultato e di eventuali marcatori.



Leggi anche

Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)