Probabili formazioni Verona-Sampdoria: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Marquez, Campanharo e Ionita sono in diffida nell’Hellas, che nella prossima giornata affronterà l’Udinese. Sono invece De Silvestri e Romagnoli i diffidati blucerchiati per i quali dunque è a rischio la partecipazione al match contro la Juventus. 



Diamo uno sguardo ai giocatori che dovranno saltare questo incontro di Serie A. Situazione pesante per Mandorlini: Hallfredsson è squalificato, ma soprattutto ci sono in infermeria Sorensen, Obbadi, Martic, Sala, Jankovic e Ionita. Molto meglio sta Mihajlovic, che deve fare i conti con le squalifiche di Obiang e Soriano ma non ha infortunati nella sua squadra.



Si gioca questa sera alle ore 21 lultimo posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, Verona-Sampdoria. Partita molto interessante tra un Verona in leggera crisi di risultati (14 punti) e una Sampdoria (22 punti) che continua a veleggiare nelle zone alte della classifica, a caccia di un posto in Europa. Arbitra il signor Dino Tommasi; diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Verona-Sampdoria. 

Potrete seguire la diretta di Verona-Sampdoria sui canali del satellite, nello specifico Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) oppure Sky Calcio 1 (numero 251); e anche sui canali di Mediaset Premium ovvero Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380).



La situazione di classifica avvicina le quote che accompagnano la vittoria del Verona e quella della Sampdoria. Nel primo caso (segno 1) siamo a 2,60 mentre nel secondo (segno 2) siamo a 2,70. Il pareggio (segno X) paga invece 3,25 volte la somma giocata.

Andrea Mandorlini continua ad avere problemi nella sua formazione e anche questa volta deve rinunciare a giocatori importanti come Martic e Sorensen, che lo obbligano a schierare Alejandro Gonzalez sulla corsia destra di difesa, ma anche Obbadi, Ionita, Jacopo Sala e lo squalificato Hallfredsson che decimano il centrocampo. Sul centrodestra giocherà Campanharo, in mezzo come al solito Tachtsidis mentre la mezzala sinistra sarà Lazaros Christodoulopoulos, che questanno ha visto poco il campo perchè lui stesso ha avuto qualche problema fisico. Marquez e Moras sono la coppia centrale davanti a Rafael, Agostini è confermato sulle fascia sinistra; per quanto riguarda il tridente offensivo si va verso i tre giocatori con più minuti in questo campionato, vale a dire Toni come attaccante centrale e la coppia Nico Lopez-Juanito Gomez a supporto.

Sinisa Mihajlovic perde Gianluca Sansone per almeno cinque giorni, ma soprattutto deve fare i conti con le squalifiche di Obiang e Soriano, cioè due terzi del centrocampo titolare. Luca Rizzo e Krsticic sembrano i candidati a prendere il loro posto e affiancare Palombo che come sempre sarà in cabina di regia, ma non è affatto escluso che venfa riproposto Duncan che ha fatto bene nelle ultime giornate. Il resto della formazione non dovrebbe cambiare: Okaka al centro dellattacco supportato da Eder e Gabbiadini (tornato al gol nella partita di Coppa Italia), in difesa possibile coppia Silvestre-Romagnoli anche se il giocatore di scuola Roma è diffidato e, con la Juventus la prossima settimana, potrebbe rimanere fuori facendo giocare Gastaldello. De Silvestri e Mesbah (più di Regini) agiranno sulle corsie, in porta si va verso la conferma di Romero che a suon di ottime prestazioni si è ripreso il posto a scapito di Viviano.

 

 1 Rafael A.; 40 A. Gonzalez, 4 Marquez, 18 Moras, 33 Agostini; 30 Campanharo, 77 Tachtsidis, 20 Christodoulopoulos; 17 Nico Lopez, 9 Toni, 21 Juanito Gomez.

Allenatore: Andrea Mandorlini

A disposizione: 95 Gollini, 22 Benussi, 25 Marques, 2 Gui. Rodriguez, 16 Luna, 28 Brivio, 27 Valoti, 93 Fares, 7 Saviola, 99 Nené

Squalificati: Hallfredsson

Indisponibili: Sorensen, Martic, Sala, Obbadi, Ionita, Jankovic

 33 Romero; 29 De Silvestri, 26 Silvestre, 5 A. Romagnoli, 3 Mesbah; 22 L. Rizzo, 17 Palombo, 10 Krsticic; 11 Gabbiadini, 9 Okaka, 23 Eder.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic

A disposizione: 2 Viviano, 1 Da Costa, 44 Fornasier, 28 Gastaldello, 19 Regini, 86 Cacciatore, 6 Duncan, 4 De Vitis, 32 Marchionni, 7 Fedato, 18 Bergessio, 77 Wszolek

Squalificati: Obiang, Soriano

Indisponibili: G. Sansone

 

Arbitro: Dino Tommasi