Negli ultimi giorni si è parlato del forte interesse della Sampdoria per Stefano Okaka, attaccante classe 1989 di proprietà della Sampdoria (contratto fino al 2016). Il quotidiano genovese Il Secolo XIX ha però riportato la smentita da parte della società blucerchiata riguardo a questa possibile cessione. Okaka è stato acquistato nel gennaio scorso e nella mezza stagione in Liguria si è espresso su buoni livelli, siglando 5 gol in 13 partite. Sinisa Mihajlovic potrebbe dargli fiducia per l’annata che sta per iniziare.



Alla Sampdoria? Secondo il giornalista Alfredo Pedullà la società blucerchiata ha effettuato un sondaggio per il centrocampista del Catania, reduce da una stagione a metà tra l’altra squadra genovese ovvero il Genoa, e gli etnei che poi sono retrocessi. Lodi ha un contratto con i siciliani fino al 2016 e secondo le notizie riportate non vuole cambiare squadra, perché il suo obiettivo è quello di riconquistare la Serie A con il Catania. Probabilmente la Sampdoria cambierà obiettivo per il rinforzare il centrocampo.

Leggi anche

Pronostici Europa League/ Le quote e le previsioni sulle partite (6^ giornata, 12 dicembre 2024)Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)