Sarà possibile seguire Atalanta-Fiorentina, della terza giornata del campionato di calcio di serie A 2014-2015, oltre che sui canali tv, i servizi di streaming e i social network, anche attraverso la radio, via etere e in streaming (su Rai.tv alla sezione dirette radio). Il calcio dinizio della partita è fissato alle 15.00 e come ogni domenica Rai Radio 1 trasmette lo storico programma Tutto il calcio minuto per minuto, trasmissione radiofonica condotta da Filippo Corsini che si collega con tutti i campi della massima serie: chi non riuscisse dunque a seguire la partita di Bergamo in tv o in streaming si deve sintonizzare su Rai Radio 1!  



Si gioca oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Atleti Azzurri dItalia, terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa partita dovete andare sui canali Premium Calcio 2 e Premium Calcio H2 (canali 372 e 382); in assenza di un televisore sarà garantito lo streaming su PC, tablet o smartphone grazie a Premium Play, applicazione gratuita e riservata a tutti gli abbonati. La telecronaca è affidata a Simone Malagutti che avrà al suo fianco in qualità di commentatore tecnico Nando Orsi; da bordo campo e dalla zona mista invece ci saranno le interviste e i contributi ad opera di Marco Francioso. In alternativa, sul satellite, il canale al quale fare riferimento è Sky Calcio 2, che trovate al 252; anche qui streaming disponibile e gratuito per tutti gli abbonati con l’applicazione Sky Go. La telecronaca è affidata a Massimo Tecca che si avvale del commento tecnico di Massimo Ambrosini, mentre dalla zona mista e da bordo campo arriveranno contributi e interviste da parte di Vanessa Leonardi. Non mancheranno poi gli aggiornamenti e le informazioni utili sui social network: facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM sono gli account ufficiali della Lega, mentre le due società mettono a disposizione i canali facebook.com/atalantabc e facebook.com/ACFFiorentina su Twitter invece @Atalanta_BC e @ACF_Fiorentina.  

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Genoa (risultato 0-0) video streaming tv: paura per Leao! (15 dicembre 2024)RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Genoa super a San Siro! Diretta gol live score (15 dicembre 2024)