La partita di Serie A Juventus-Cesena si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3): dalle ore 20:30 andrà in onda la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con collegamenti ed aggiornamenti in diretta da tutti i campi. Il canale tematico della Juventus, Juventus tv (numero 231 del bouquet Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida: al microfono Enrico Zambruno.   



Juventus-Cesena si gioca alle ore 20:45; per seguirla sul satellite dovete andare su Sky Calcio 1, che trovate al canale 251; la telecronaca è affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi e gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste affidati a Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà. Sul secondo flusso audio sarà disponibile inoltre la telecronaca tifosa di parte juventina, fornita da JTV – la televisione ufficiale bianconera – e affidata come sempre a Enrico Zambruno. Ricordiamo inoltre la possibilità dello streaming grazie a Sky Go, applicazione che tutti gli abbonati possono attivare in modo gratuito su PC, tablet e smartphone. Gli highlights in tempo reale saranno invece raccontati da Geri De Rosa, sul canale Sky SuperCalcio (205).  



Alle ore 20:45 di questa sera si gioca Juventus-Cesena, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2014-2015, primo turno infrasettimanale della stagione. Per seguire la gara in televisione dovete andare su Premium Calcio 3, canale che trovate al numero 383 del vostro digitale terrestre; potrete accedere alle immagini dallo Juventus Stadium anche in streaming con lapplicazione Premium Play, che per tutti gli abbonati è gratuita e che potete attivare inserendo i dati del vostro abbonamento sul sito play.mediasetpremiumplay.it. Telecronaca affidata a Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Andrea Agostinelli e interventi da bordocampo comprensivi di interviste affidati a Gianni Balzarini. Inoltre sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte juventina affidata come sempre a Claudio Zuliani. Non mancheranno poi gli aggiornamenti grazie ai social network: non soltanto le pagine ufficiali della Lega, e cioè facebook.com/serieatim (Facebook) e @SerieA_TIM (Twitter) ma anche e soprattutto gli account delle due squadre in campo. Per la Juventus ci sono facebook.com/Juventus e @juventusfc, per il Cesena invece facebook.com/cesenacalcio e @CesenaCalcio. – 

Leggi anche

Diretta/ Cosenza Sudtirol (risultato 0-1) video streaming tv: lampo di Rover! (Serie B, 6 ottobre 2024)