La partita di Serie A Verona-Genoa si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3): dalle ore 20:30 andrà in onda la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con collegamenti ed aggiornamenti in diretta da tutti i campi. 

Verona-Genoa si gioca questa sera alle ore 20:45, quarta giornata di Serie A 2014-2015; per seguirla sul satellite dovete andare sul canale Sky Calcio 7, che trovate al numero 257. Telecronaca affidata a Massimo Tecca che si avvale del commento tecnico di Carlo Muraro, da bordocampo e zona mista interventi e interviste di Marina Presello. Ricordiamo la possibilità di streaming, per tutti gli abbonati gratuita, grazie allapplicazione Sky Go attivabile su PC, tablet o smartphone. Il racconto degli highlights in tempo reale da tutti i campi è invece su Sky SuperCalcio, canale 205; la voce dal Bentegodi sarà quella di Roberto Prini.



Lo stadio Marcantonio Bentegodi ospita questa sera alle ore 20:45 Verona-Genoa, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa sfida in televisione dovete andare su Premium Calcio 6, canale che trovate al numero 376 del digitale terrestre; in assenza di televisore su PC, tablet e smartphone si può seguire lo streaming, perchè tutti gli abbonati hanno a disposizione lapplicazione Premium Play in modo gratuito, attivabile inserendo i dati del proprio abbonamento su play.mediasetpremium.it. La telecronaca è di Federico Vespa; se invece volete rimanere sintonizzati con tutti i campi impegnati alle 20:45 il canale giusto è Premium Play (370) con gli highlights in tempo reale. Non mancheranno poi gli aggiornamenti grazie ai social network: non soltanto le pagine ufficiali della Lega, e cioè facebook.com/serieatim (Facebook) e @SerieA_TIM (Twitter) ma anche e soprattutto gli account delle due squadre in campo. Per il Verona ci sono facebook.com/hellasveronafc1903 e @HellasVeronaFC, per il Genoa invece facebook.com/genoaCFCofficial e @GenoaCFC. – 



Leggi anche

DIRETTA/ Talmassons Busto Arsizio (risultato 2-2) streaming Rai: si va al tie-break (volley 14 dicembre 2024)