– Diretta Real Madrid-Espanyol. Tutto facile per la squadra di Carlo Ancelotti, che nella diciottesima giornata della Liga ha chiuso in meno di un tempo la pratica Espanyol tornando al successo dopo due sconfitte fra campionato e Coppa del Re. Gol di James Rodriguez al 12′ minuto e di Gareth Bale al 25′, nella ripresa arriva anche il sigillo di Nacho al 31′, per lui il primo gol nella prima squadra del Real Madrid.
– Diretta Real Madrid-Espanyol. Tutto facile finora per la squadra di Carlo Ancelotti nella partita che apre la diciottesima giornata della Liga. Gol di James Rodriguez al 12′ minuto e di Gareth Bale al 25′, la pratica Espanyol sembra essere già chiusa.
– Diretta Real Madrid-Espanyol. Alle ore di oggi di scena la sfida fra il Real Madrid e lEspanyol, gara valevole per la 18esima giornata del campionato spagnolo, la Liga 2014-2015, in quel del mitico Santiago Bernabeu di Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti comanda la classifica a quota 39 punti, ma è inseguita dal Barcellona, distanziato ad un solo punto (38), nonché dallAtletico Madrid di Diego Pablo Simeone, appaiato ai campioni catalani. La compagine campione del mondo vuole rifarsi di fronte al pubblico di casa dopo la bruciante sconfitta di Valencia dello scorso weekend contro gli omonimi padroni di casa, in cui i Pipistrelli hanno avuto la meglio per due reti a uno. La partita del Santiago Bernabeu è la seconda in assoluto del programma del 16esimo weekend della Liga dopo lanticipo di ieri sera fra il Levante e il Deportivo La Coruna, match conclusosi con il risultato di perfetta parità, 0 a 0. Naturalmente il Real Madrid è la favorita nellincontro di oggi anche perché lEspanyol si trova attualmente a metà classifica, con 20 punti sin qui conquistati, e soprattutto i catalani non stanno attraverso un bel periodo di forma, avendo perso lo scorso weekend a Barcellona contro lEibar. Per tutti coloro che vorranno godersi le gesta di Cristiano Ronaldo & company, potranno seguire il match in diretta tv attraverso il canale Fox Sport, disponibile sia nel pacchetto della tv satellitare Sky Sport, al numero 206, quanto per il digitale terreste di Mediaset Premium, numero 382. Per chi invece volesse gustarsi la gara del Santiago Bernabeu attraverso il proprio personal computer, smartphone o tablet, disponibile il servizio di diretta streaming video che sono Sky Go per tutti gli abbonati a Sky nonché Premium Play per gli utenti Mediaset Premium. Per tutti gli altri, aggiornamenti live del match saranno fruibili attraverso i noti social network, a cominciare dalle pagine Facebook ufficiale di Real Madrid (facebook.com/RealMadrid), Espanyol (facebook.com/RCDEspanyol) e La Liga (facebook.com/LigaBBVA). Per gli amanti di Twitter, infine, gli indirizzi giusti sono i seguenti: @LaLiga, @realmadrid e @RCDEspanyol, dove verranno pubblicati aggiornamenti su marcatori, ammoniti e naturalmente il risultato del match.