Si gioca oggi pomeriggio alle ore 12:30 il posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015; al Braglia si sfidano il Modena che ha 28 punti in classifica e prova a inseguire i playoff, e il Lanciano che con 33 punti si trova già in quota post season ma ora vuole confermarsi per non correre rischi come lo scorso anno. Arbitra il signor Abbattista della sezione di Molfetta: diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Modena-Lanciano.



Potrete seguire la diretta di Varese-Carpi sul canale Sky Calcio 1, che trovate al numero 251 del bouquet Sky; oppure su Premium Calcio, al numero 370 del digitale terrestre.

Le quote Snai per Modena-Lanciano ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Modena) a 2,30; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Lanciano) a 3,50. 



Acosty e Salifu sono indisponibili, Marzorati è squalificato; Walter Novellino non cambia modulo e manda in campo il suo solito 4-4-2. Nel quale si vedono volti nuovi: a centrocampo sulla corsia destra cè Fedato arrivato dalla Sampdoria, mentre la seconda punta al fianco di Granoche sarà Garritano, interessante giocatore di scuola Inter che non ha trovato spazio a Cesena. In porta come al solito Pinsoglio, con Gozzi e Manfrin sulle corsie laterali di difesa e la coppia Cionek-Zoboli in mezzo; a centrocampo Schiavone-Signori formano un duo che si completa molto bene e che può dare qualità, mentre sulla sinistra lex Trapani Nizzetto può eventualmente andare a formare un tridente dattacco avanzando la sua posizione in fase di possesso palla. Formazione che sulla carta si è rinforzata, in più la presenza di Novellino è quasi una garanzia: sarà in grado il Modena di centrare i playoff per il secondo anno consecutivo?



Anche Roberto DAversa ha qualche problema di formazione: Bacinovic deve scontare turno di squalifica mentre De Vita, Turchi e Cerri sono fermi per infortunio. Sarà il solito 4-3-3- per un Lanciano competitivo che può puntare ai playoff: davanti a Nicolas linea difensiva con Ferrario e Troest in qualità di centrali mentre Aquilanti e Mammarella spingeranno sulle corsie laterali. Possibile avvicendamento in mediana con Vastola tenuto in panchina e linserimento di Agazzi sul centrosinistra, mentre Grossi sarà incaricato di ordinare il gioco e impostare la manovra e sul centrodestra agirà Di Cecco. Il tridente offensivo è il punto forte della squadra e si basa sullagilità di Thiam, schierato come centrale, e le incursioni di Gatto e Monachello. Tutti e tre sanno garantire gol e assist e terranno molto impegnata la difesa del Modena.

 

 12 Pinsoglio; 13 Gozzi, 15 Cionek, 28 Zoboli, 27 Manfrin; 39 Fedato, 23 Schiavone, 26 Signori, 8 Nizzetto; 32 Granoche, 38 Garritano.

Allenatore: Walter Novellino

Squalificati: Marzorati

Indisponibili: Salifu, Acosty

 12 Nicolas; 2 Aquilanti, 19 Ferrario, 5 Troest, 3 Mammarella; 24 Di Cecco, 23 Grossi, 29 D. Agazzi; 28 Gatto, 9 Thiam, 8 Monachello.

Allenatore: Roberto D’Aversa

Squalificati: Bacinovic

Indisponibili: De Vita, Turchi, Cerri