Inizierà questa sera, a partire dalle ore 18.00, l’undicesima giornata del campionato di Serie A, con la sfida dello Juventus Stadium fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti del Torino, il derby della Mole. Alle ore 20.45, poi, big match in quel di San Siro fra l’Inter e la Roma, dove ci si giocherà la vetta della classifica. Grande incertezza per i quotisti della Snai nella sfida dei nerazzurri, con il segno 1, vittoria della compagine di Mancini, quotato 2.60, ma l’eventuale trionfo della Lupa al Meazza pagherebbe 2.70 volte la nostra puntata, una quota quindi molto vicina a quella assegnata all’1. Infine il pareggio, il segno X, dato a 3.25.



L’undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 offrirà un ricco antipasto nella giornata di sabato 31 ottobre: due gli anticipi in programma, entrambi di lusso. Alle ore 18.00 si apre con il derby della Mole Juventus-Torino, alle ore 20.45 a San Siro Inter-Roma. Di seguito i pronostici di Serie A per gli anticipi della giornata numero 11.



Ad aprire le ostilità alle 18.00 di sabato Juventus e Torino, impegnate allo Stadium. La formazione di Allegri arriva da una sconfitta che rischia di precluderle definitivamente la corsa allo scudetto e deve pensare anche alla successiva partita in Champions League. Il tecnico livornese inoltre, dovrà fare a meno di Chiellini, squalificato. I granata dal canto loro, hanno dimostrato una buona efficacia offensiva, ma altrettanta debolezza in fase difensiva facendosi fermare sul 3–3 dal Genoa. Dopo la sconfitta di Sassuolo, in casa Juventus si è deciso per il ritiro fino al giorno del derby. Pronostico favorevole ai bianconeri.



Alle 20.45 altra sfida di cartello tra seconda e prima in classifica. Inter e Roma si affrontano a San Siro con i padroni di casa che hanno ritrovato la via del successo a Bologna, mentre la Roma con l’Udinese ha centrato il sesto successo consecutivo e viene a Milano per consolidare la sua leadership. Mancini non avrà lo squalificato Felipe Melo, mentre Rudi Garcia potrà contare sul rientro sia di Salah sia di De Rossi. Data la forza delle due formazioni, il pronostico si orienta sul pari.