Oggi 1 novembre, alle ore 18.00, al PalaOlimpia si affronteranno Verona e Modena Volley, nel match valido per la seconda giornata del campionato italiano di pallavolo maschile, Serie A1. La partita Verona-Modena sarà diretta dagli arbitri Marco Braico e Luca Sobrero. A Verona si sfidano due squadre che hanno obiettivi ambiziosi per questa stagione, essendo fra le migliori della pallavolo italiana: i padroni di casa, quinti al termine della scorsa regular season, hanno sconfitto in maniera netta, nella prima giornata di campionato, il Perugia, vendicando la sconfitta contro gli umbri nei play-off della scorsa stagione. Vittoria sofferta invece per gli emiliani, secondi in regular season e sconfitti in finale dal Trentino Volley nella scorsa stagione: il Modena ha sconfitto per 3-2 la Pallavolo Molfetta nel recupero disputato in settimana a causa della Supercoppa Italiana, perché la squadra pugliese, sotto di due set, ha sfiorato l’impresa al PalaPanini. I padroni di casa, allenati da Andrea Giani che è reduce dal clamoroso argento ottenuto con la Slovenia ai recenti Europei, si affidano alla potenza di Kovacevic mentre gli ospiti, che potrebbero rinunciare a Petric, vittima di problemi fisici, si affidano al talento di Earvin N’Gapeth, protagonista nella vittoria della Francia proprio ai campionati Europei e MVP nell’ultima World League.



La diretta tv di Verona-Modena sarà garantita da Rai Sport 1 (canale 57 del telecomando, disponibile anche sul numero 5057 della piattaforma satellitare Sky) e la rete pubblica offrirà anche la diretta streaming video sul sito ufficiale all’indirizzo www.rai.tv  – dalle ore 18.00

Leggi anche

Diretta/ Scandicci Stoccarda (risultato finale 3-0): quarta vittoria a zero di fila! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Conegliano Plovdiv (risultato finale 3-0) streaming video tv: vincono le italiane (10 dicembre 2024)