Allo Stadio degli Ulivi si gioca la sfida tra la Fidelis Andria di Luca D’Angelo e il Melfi di Giuseppe Palumbo per l’undicesima giornata del Girone C di Lega Pro. La squadra di casa è in nona posizione grazie a un ottimo avvio, nelle ultime quattro gare infatti ha raccolto appena un punto, dall’altra parte gli ospiti che sono andati ancora peggio con un punto ma in cinque match. Non ci sono precedenti tra le due squadre.
Dall’arbitro Daniel Amabile, si gioca alle ore 15 di oggi, valida per lundicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Allo stadio Comunale degli Ulivi una partita delicata per entrambe le squadre; la situazione di classifica è diversa, perchè lAndria è a metà gruppo (13 punti) mentre il Melfi è nelle retrovie (8 punti), ma lo stato di forma dice che i pugliesi sono in calo e hanno bisogno di una vittoria per riprendere quota.
Una Fidelis Andria, quella di Luca DAngelo, che era scattata benissimo sorprendendo tutti, in un campionato nel quale le neopromosse stanno facendo in generale molto bene; portatasi subito nelle prime posizioni della classifica, lAndria ha avuto un calo vertiginoso con larrivo dellautunno e ha perso tre partite consecutive prima di riprendersi parzialmente con il pareggio in casa del Monopoli. Nel proprio stadio però i pugliesi hanno bisogno di alzare il rendimento: tre delle ultime quattro partite sono state perse e la maggior parte dei punti (7 contro 6) è stata centrata fuori casa, con due vittorie e un pareggio a fronte di due sconfitte.
LAndria è una squadra che segna (12 gol) e incassa il giusto (8 reti); con queste cifre la nona posizione è sostanzialmente in linea, ma si spera che Nicola Strambelli e Francesco Grandolfo (qualcuno lo ricorderà per una tripletta segnata in Serie A con la maglia del Bari) elevino il loro rendimento in termini di gol portando lAndria a giocarsi i playoff.
Il primo obiettivo è comunque la salvezza, come lo è quello del Melfi; una squadra capace di stupire come quando ha battuto il Benevento con un secco 3-0, ma anche una squadra che ha perso quattro delle ultime cinque partite e che non vince appunto dalla partita appena ricordata, che è stata 42 giorni fa.
In trasferta Giuseppe Palumbo aspetta ancora la prima vittoria stagionale; le prime quattro partite sono state perse, poi è arrivato un 1-1 in casa del Martina Franca. Ci sarà da soffrire fino alla fine, soprattutto se non arriverà un miglioramento nella fase offensiva (10 gol segnati, Cason-Herrera-Giacomarro è il terzetto a quota 2). A noi non resta allora che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita del Comunale degli Ulivi: Fidelis Andria-Melfi, valida per lundicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.
Le quote Snai per la partita dellundicesima giornata di Lega Pro (girone C) Fidelis Andria-Melfi ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Fidelis Andria (segno 1) a 1,85; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Melfi (segno 2) a 4,20.
Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Fidelis Andria-Melfi, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre laccount ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.