Il Latina e la Salernitana si affronteranno oggi pomeriggio alle ore 15.00, in quel dello stadio Domenico Francioni, nel Lazio. Una gara che sarà valevole per il turno numero tredici del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Andiamo a vedere insieme lelenco dei calciatori diffidati, coloro che sono a rischio squalifica e che saranno costretti a saltare il prossimo match nel caso ricevessero un nuovo cartellino giallo. Un solo diffidato per il Latina, ovvero, Calderoni. Sono invece tre i cattivi della Salernitana, leggasi Lanzaro, Pestrin e infine Sciaudone.



Buone nuove in casa Latina in vista della sfida di oggi del Francioni contro la Salernitana. Il tecnico Somma ha infatti ritrovato fra i giocatori disponibili tre pedine fondamentali come Schiattarella ed Esposito. Entrambi sono quindi a completa disposizione e con grande probabilità il primo scenderà in campo dal primo minuto, andando a piazzarsi sulla linea mediana, al fianco di Marchionni. Out cè quindi il solo Di Gennaro, mentre negli squalificati troviamo Olivera. Il Latina dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Corvia prima punta, spalleggiato dal trio Acosty, Ammari e Scaglia.



Per la partita di Latina fra i padroni di casa e gli ospiti della Salernitana, mancheranno diversi giocatori. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo agli assenti, coloro che non potranno scendere in campo perché indisponibili. Sta decisamente bene il Latina, con Somma che dovrà rinunciare a Di Gennaro, out per infortunio, nonché allo squalificato Olivera: nessunaltra assenza da segnalare nei laziali. Fra le fila salernitane, invece, situazione diversa visto che Torrente non registra giocatori fermati dal Giudice Sportivo, ma dovrà rinunciare a ben sei elementi, e precisamente Tuia, Nalini, Trevisan, Schiavi, Eusepi, Bernardini, tutti fermi ai box per infortunio.



Latina-Salernitana è una delle partite delle ore 15.00 di oggi pomeriggio per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Scontro piuttosto delicato fra due formazioni che non hanno avuto un inizio di stagione esaltante: la Salernitana è ai limiti della zona retrocessione, il Latina è giusto due lunghezze più avanti. Tuttavia la classifica è ancora molto corta, trovando la continuità si potrebbe anche a pensare ad obiettivi più affascinanti: questa partita potrà dire molto sulle ambizioni dei due club. Arbitra la partita il signor Chiffi della sezione di Padova, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Latina-Salernitana.

Le quote Snai per Latina-Salernitana, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Latina (segno 1) a 2,10; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Salernitana (segno 2) a 3,75.

Due soli assenti in casa Latina per la partita di oggi pomeriggio: mister Somma dovrà rinunciare allo squalificato Olivera e allinfortunato Di Gennaro. La compagine laziale dovrebbe disporsi in campo con un 4-2-3-1 con Corvia prima punta, in vantaggio su Dumitru, spalleggiato dal trio formato da Acosty, Ammari e Scaglia. A centrocampo, linea mediana formata da Schiattarella, che ritorna in campo, e da Marchionni. Infine la difesa, dove Baldanzeddu sarà il terzino destro con Calderoni sul versante mancino, mentre in mezzo spazio alla coppia Brosco-Dellafiore schierati davanti al portiere Farelli.

Per la trasferta di Latina lallenatore della Salernitana, Torrente, dovrà fare a meno della solita lista di indisponibili, leggasi Tuia, Nalini, Trevisan, Schiavi, Eusepi, a cui si è aggiunto di recente anche Bernardini. La compagine campana dovrebbe scendere in campo con lo stesso 11 di sette giorni fa ad eccezione proprio di Bernardini, che sarà sostituto da Lanzaro. Spazio quindi ad un 4-3-3 con Terracciano a curare la porta, difesa a quattro con Colombo a destra e con Rossi a sinistra, mentre in mezzo, al fianco di Lanzaro, ci sarà Emperur. A centrocampo, cabina di regia occupata dal numero 8 Moro, che sarà affiancato da Odjer e Bovo. Infine il tridente dattacco, dove Coda sarà la boa di riferimento con Gabionetta sullout di destra e Milinkovic sul versante di sinistra. Nessuno squalificato in casa Salernitana.

 

12 Farelli; 33 Baldanzeddu, 23 Brosco, 5 Dellafiore, 24 Calderoni; 32 Marchionni, 28 Schiattarella; 18 Acosty, 20 Ammari, 8 Scaglia; 9 Corvia. All. Somma

A disp: 1 De Lucia, 3 Bruscagin, 2 Celli, 14 Regoli, 4 Moretti, 21 Mbaye, 11 Jefferson, 17 Talamo, 25 Dumitru

Indisponibili: Di Gennaro

Squalificati: Olivera

 

 

 1 Terracciano; 7 Colombo, 5 Lanzaro, 13 Empereur, 29 Rossi; 20 Odjer, 8 Moro, 21 Bovo; 10 Gabionetta, 9 Coda, 28 Milinkovic. All. Torrente

A disp: 22 Ronchi, 3 Franco, 2 Pollace, 11 Perrulli, 4 Pestrin, 18 Sciaudone, 30 Donnarumma, 17 Troianoiello

Indisponibili: Tuia, Nalini, Trevisan, Schiavi, Eusepi, Bernardini

Squalificati: –